Porta Elisa News

Mister Maraia: "La migliore partita dall'inizio dell'anno"

giovedì, 17 novembre 2022, 21:04

Ivan Maraia non ha mai fatto mistero di puntare anche alla Coppa Italia, e la conferma l'ha data in questo difficile partita con l'Entella in cui i rossoneri hanno dato davvero tutto, segno che la voglia di farcela ha contagiato tutta la squadra. La sconfitta arrivata ai rigori non toglie nulla alla prestazione. 

"C'è l'amarezza per il risultato – dichiara il tecnico – ma non posso  che dire bravissimi a tutti, secondo me è la migliore partita dall'inizio dell'anno, giocata con la tecnica, con il cuore e in inferiorità numerica. E' una sconfitta a testa altissima che ci deve dare tanta convinzione mentale in più, quella fisica l'abbiamo forse un po' persa con questo sforzo, ma complimenti ai ragazzi che sono stati straordinari tutti".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"