Porta Elisa News
domenica, 13 novembre 2022, 17:22
Guido Pagliuca si presenta in sala stampa ed elogia la sua squadra nonostante la sconfitta che rimane indigesta, visto che oltre a esser esser la prima in campionato in casa è la prima volta che i bianconeri subiscono gol sul proprio terreno
Oggi il Siena ha concesso troppe ripartenze.
“È un percorso di crescita. I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo commesso degli errori. Purtroppo abbiamo perso una partita che ci dà un dispiacere enorme, anche perchè potevamo anche pareggiarla. Il primo tempo abbiamo trovato una situazione imprevista e ci ha mandato su di giri. Nel migliore momento nostro abbiamo preso un contropiede e abbiamo preso gol”.
È stata una sconfitta diversa da quelle precedenti.
“Una sconfitta diversa, complimenti alla Lucchese perché sono stati più bravi di noi. Secondo me il gol di Belloni era buono, ma lasciamo perdere”.
È stata un partita come le altre?
“Sì, anche se era la mia ex squadra. Abbiamo cercato di riagguantarla, ci sono state delle mischie di reazione, non di azione pulita”.
Come ha visto la Lucchese?
“La Lucchese l’ho vista bene, hanno cambiato tutto, camuffato le cose, sapevo che avrebbe creato un ambiente così e sono stati bravi a crearlo per modificare le cose. Le cose da Lucchese”.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze