Porta Elisa News

Tiritiello a Corner Corto: "Contro il Gubbio, impossibile giudicarci: pensiamo a vincere a Fermo"

martedì, 22 novembre 2022, 16:23

Andrea Tiritiello a Corner Corto, la trasmissione di Gazzetta Lucchese, è tornato a parlare della partita di domenica scorsa contro il Gubbio e di tante altre cose che sta vivendo in questa esperienza a Lucca. "Sono arrivato a Lucca - ha sottolineato Tiritiello - perché sono stato convinto dal progetto. Ho giocato per tanti anni al sud e volevo cambiare aria. Mi ha cercato la Lucchese ed ho capito da subito che era la società giusta perché mi ha dimostrato di avere un progetto a lungo termine e di prospettiva. Non so dove potrà arrivare questa Lucchese anche se credo che siamo competitivi. Per fare un bilancio vero e proprio del campionato bisognerà aspettare almeno la fine del girone di andata. Il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile".

Poi Tiritiello ha accennato a come si sta trovando a Lucca:"Mi sto trovando benissimo e c'è una tifoseria appassionata e calda ed è anche per quello che ci è dispiaciuto per il risultato di domenica. Sulla gara contro il Gubbio penso che sia stato impossibile giudicare l'andamento della gara anche perché dopo solo 23 minuti con la mia espulsione la squadra ha dovuto giocare in inferiorità numerica. Per quanto riguarda l'arbitro avete visto tutti quello che è successo e non sta a me giudicarlo. Credo che il direttore di gara non sia riuscito ad interpretare al meglio l'andamento della partita e si è visto il risultato finale. Bisogna ripartire dalla gara di Fermo e cercare di vincerla anche se non sarà un campo facile."




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"