Porta Elisa News
giovedì, 24 novembre 2022, 15:10
di diego checchi
Quanti dubbi per Maraia in vista della Fermana. Oltre alle squalifiche di Tiritiello e Quirini che dovranno star fermi per una giornata dopo quello che è successo contro il Gubbio, ci sarà da capire con esattezza le condizioni di Tumbarello e Franco. Il mediano siciliano dovrà quasi sicuramente rinunciare al match perché acciaccato mentre per quanto riguarda Franco, le sue condizioni verranno valutate con precisione domani.
Capiremo qualcosa di più dopo che Maraia avrà parlato in conferenza stampa e avrà fatto il punto della situazione sugli infortunati. Nel caso non ce la dovessero fare, insieme a Mastalli e Visconti, sarebbe pronto il giovane Ferro che sta stupendo per la sua personalità in mezzo al campo. Al posto di Tiritiello ci sarà con ogni probabilità Bachini anche se non è da escludere una candidatura di Maddaloni o anche un possibile cambio di modulo. Il sostituto naturale di Quirini potrebbe essere Merletti. In attacco spazio a Romero? Tutte situazioni che si sapranno soltanto all’ultimo. La certezza è il rientro in gruppo di Davide Pirola e il difensore potrebbe essere convocato dopo il grave infortunio accadutogli nella prima giornata di campionato a Reggio Emilia.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze