Porta Elisa News

Finalmente l'attacco convince

sabato, 10 dicembre 2022, 19:48

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro la Carrarese.

Cucchietti 6 – incolpevole sui gol, una parata importante a inizio partita.

Alagna 6 – è partito male poi è cresciuto nella ripresa e si è meritato la sufficienza.

Tiritiello 6,5 – la solita prova di sostanza e personalità.

Rizzo Pinna 7 – ha parte il palo nel secondo tempo, è stato autore di un gran gol ed ha messo in difficoltà più volte i difensori avversari.

Quirini 6 – partita senza infamia e senza lode.

Franco 6,5 – ha dato ordine in mezzo al campo.

Bruzzaniti 6,5 – ha fatto l'assist del primo gol e poi si è dato un gran da fare.

Visconti 6,5 – la sua prova è stata in crescendo, in questo ruolo da sempre il meglio di sé.

Benassai 6,5 – ha lottato come un leone insieme a Tiritiello.

Mastalli 6 – ha giocato un tempo e non è stata la sua migliore prova.

Ravasio 7 – un grande gol, finalmente si è sbloccato. Ha comunque lottato per tutta la durata della partita. 

D'Alena 6,5 – è entrato bene in partita ed ha portato dinamismo in mezzo al campo.

Romero 7 – è entrato e ha fatto il gol del 3 a 2, un giocatore che si può rivelare molto utile.

Bachini sv.

Pirola sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54

Lucchese, solo tre squadre sono imbattute

Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta



martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"