Porta Elisa News
sabato, 3 dicembre 2022, 20:07
Un punto che alla vigilia lo avrebbero firmato un po' tutti nell'ambiente rossonero, ma, per come si era messa la gara, lascia comunque l'amaro in bocca per come è giunto. Ivan Maraia, a fine gara, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma uno' di delusione è papabile: "C'è amarezza per come avevano giocato la gara, che era in controllo, c'è il rammarico per la vittoria sfuggita nel finale e c'è il rammarico per aver chiuso in vantaggio di una sola rete il primo tempo. Poi non dimentichiamo che avevamo davanti una squadra importante. Spiace perché i ragazzi ci tenevano ma è comunque un punto positivo".
"La squadra è quella giusta, e abbiamo fatto quattro punti in questa settimana contro due formazioni di primo livello. Il rammarico è stato di non aver chiuso alcune occasioni nel primo tempo, avevamo avuto tre-quattro situazioni positive importanti. Secondo tempo, c'è stata un po' di stanchezza ma ci eravamo comunque difesi bene. Il gol del pari? Dalla mia posizione non posso giudicare, le decisioni, anche se questa è un'altra decisione importante a nostrodanno, non posso dirlo. Ormai è andata, gli errori arbitrali non li commento mai, magari capiterà a noi la prossima volta. Bianchimano? E' un problema muscolare, ma è presto per capire, ci ha complicato la gara anche questo infortunio, anche pensando alle sostituzioni da fare"
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"