Porta Elisa News
sabato, 3 dicembre 2022, 20:07
Un punto che alla vigilia lo avrebbero firmato un po' tutti nell'ambiente rossonero, ma, per come si era messa la gara, lascia comunque l'amaro in bocca per come è giunto. Ivan Maraia, a fine gara, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma uno' di delusione è papabile: "C'è amarezza per come avevano giocato la gara, che era in controllo, c'è il rammarico per la vittoria sfuggita nel finale e c'è il rammarico per aver chiuso in vantaggio di una sola rete il primo tempo. Poi non dimentichiamo che avevamo davanti una squadra importante. Spiace perché i ragazzi ci tenevano ma è comunque un punto positivo".
"La squadra è quella giusta, e abbiamo fatto quattro punti in questa settimana contro due formazioni di primo livello. Il rammarico è stato di non aver chiuso alcune occasioni nel primo tempo, avevamo avuto tre-quattro situazioni positive importanti. Secondo tempo, c'è stata un po' di stanchezza ma ci eravamo comunque difesi bene. Il gol del pari? Dalla mia posizione non posso giudicare, le decisioni, anche se questa è un'altra decisione importante a nostrodanno, non posso dirlo. Ormai è andata, gli errori arbitrali non li commento mai, magari capiterà a noi la prossima volta. Bianchimano? E' un problema muscolare, ma è presto per capire, ci ha complicato la gara anche questo infortunio, anche pensando alle sostituzioni da fare"
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.