Porta Elisa News
sabato, 3 dicembre 2022, 20:07
Un punto che alla vigilia lo avrebbero firmato un po' tutti nell'ambiente rossonero, ma, per come si era messa la gara, lascia comunque l'amaro in bocca per come è giunto. Ivan Maraia, a fine gara, cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma uno' di delusione è papabile: "C'è amarezza per come avevano giocato la gara, che era in controllo, c'è il rammarico per la vittoria sfuggita nel finale e c'è il rammarico per aver chiuso in vantaggio di una sola rete il primo tempo. Poi non dimentichiamo che avevamo davanti una squadra importante. Spiace perché i ragazzi ci tenevano ma è comunque un punto positivo".
"La squadra è quella giusta, e abbiamo fatto quattro punti in questa settimana contro due formazioni di primo livello. Il rammarico è stato di non aver chiuso alcune occasioni nel primo tempo, avevamo avuto tre-quattro situazioni positive importanti. Secondo tempo, c'è stata un po' di stanchezza ma ci eravamo comunque difesi bene. Il gol del pari? Dalla mia posizione non posso giudicare, le decisioni, anche se questa è un'altra decisione importante a nostrodanno, non posso dirlo. Ormai è andata, gli errori arbitrali non li commento mai, magari capiterà a noi la prossima volta. Bianchimano? E' un problema muscolare, ma è presto per capire, ci ha complicato la gara anche questo infortunio, anche pensando alle sostituzioni da fare"
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"