Porta Elisa News
venerdì, 23 dicembre 2022, 20:16
Ivana Maraia a fine porta a casa il rammarico per un pari che è sfumato sul finire: "Voglio fare gli auguri a tutto l'ambiente rossonero e prima di tutto ai nostri tifosi che anche stasera hanno dimostrato l'attaccamento alla squadra e lo sforzo dei ragazzi che hanno dato tutto. Dopo la sconfitta c'è amarezza, ma vedere il nostro pubblico che applaude non è da dimenticare. Gli episodi non ci danno ragione, io ho visto anche un rigore netto per noi per fallo di mano, mi pareva un episodio chiaro. Sono piccole cose ma che diventano fondamentali. L'interpretazione della squadra è stata giusta, ha contenuto bene, abbiamo all'inizio perso qualche palla in uscita, ma una volta sistemati siamo stati bravi, meno bravi invece a ripartire, ma la partita poteva finire sul pari, anche pensando all'occasione di Semprini. Credo avremmo meritato il pari".
"La Reggiana è una squadra forte e cinica, e quando ha le occasioni le sfrutta, spiace perché volevamo passare meglio le festività ma sono sicuro che ripartiremo con lo stesso spirito nell'anno nuovo. Il mercato? Ci saranno alcuni giorni di riposo e poi inizieremo a ragionare con la società per fare il punto in vista del calciomercato, la società conosce tutte le nostre situazioni. Sinora non ne abbiamo parlato era giusto concentrarci sulle partite. Vedremo ose sarà possibile fare per migliorare la squadra, ma con calma".
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.