Porta Elisa News
venerdì, 23 dicembre 2022, 20:16
Ivana Maraia a fine porta a casa il rammarico per un pari che è sfumato sul finire: "Voglio fare gli auguri a tutto l'ambiente rossonero e prima di tutto ai nostri tifosi che anche stasera hanno dimostrato l'attaccamento alla squadra e lo sforzo dei ragazzi che hanno dato tutto. Dopo la sconfitta c'è amarezza, ma vedere il nostro pubblico che applaude non è da dimenticare. Gli episodi non ci danno ragione, io ho visto anche un rigore netto per noi per fallo di mano, mi pareva un episodio chiaro. Sono piccole cose ma che diventano fondamentali. L'interpretazione della squadra è stata giusta, ha contenuto bene, abbiamo all'inizio perso qualche palla in uscita, ma una volta sistemati siamo stati bravi, meno bravi invece a ripartire, ma la partita poteva finire sul pari, anche pensando all'occasione di Semprini. Credo avremmo meritato il pari".
"La Reggiana è una squadra forte e cinica, e quando ha le occasioni le sfrutta, spiace perché volevamo passare meglio le festività ma sono sicuro che ripartiremo con lo stesso spirito nell'anno nuovo. Il mercato? Ci saranno alcuni giorni di riposo e poi inizieremo a ragionare con la società per fare il punto in vista del calciomercato, la società conosce tutte le nostre situazioni. Sinora non ne abbiamo parlato era giusto concentrarci sulle partite. Vedremo ose sarà possibile fare per migliorare la squadra, ma con calma".
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni
mercoledì, 4 febbraio 2026, 15:28
Con la squalifica del capitano ora è emergenza difensiva, considerando anche il lungo stop inflitto a Rotondo: ecco le opzioni a disposizione di mister Pirozzi che potrebbe anche scegliere per il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre