Porta Elisa News

Mercato, ecco il primo nome associato alla Lucchese

venerdì, 30 dicembre 2022, 14:10

di diego checchi

Non è ancora entrato nel vivo il mercato rossonero ma alcuni rumors iniziano a esserci, intanto per Tumbarello sembra essersi fatto vivo l'Ancona, che vuole rinforzare il centrocampo ma la Lucchese crediamo che non lascerà partire il mediano siciliano e questo sarebbe propedeutico al rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro si fa il nome di Giorgio Brogni, classe 2001, che non ha trovato tanto spazio all'Ancona.

Per l'attacco è venuto fuori nelle ultime ore il nome di Gabriele Bernardotto in uscita dall'Avellino che potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato, sempre che dalla Lucchese esca un'altra punta. Romero, Ravasio o Semprini? Le nostre, per il momento, sono comunque soltanto delle supposizioni perché il DS Deoma da quello che abbiamo capito, prima di tracciare un bilancio con la stampa e di far capire quali sono i reali obiettivi della società vorrà parlare sia con mister Maraia che con la squadra. Gruppo che si ritroverà lunedì mattina con una doppia seduta e inizierà a preparare la sfida di Imola, che ci sarà domenica 8 gennaio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 5 gennaio 2026, 16:43

Gli avversari dei rossoneri: la Zenith Prato

Gli amaranto si trovano al primo posto, a pari merito con la Pantera, a quota 33 punti. In 18 gare, gli uomini di Settesoldi hanno collezionato dieci vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Ma nella prima parte di stagione, la Zenith ha steccato negli scontri diretti contro le prime della...


lunedì, 5 gennaio 2026, 14:09

Lucchese-Zenith Prato, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da lunedì 5 gennaio è attiva la prevendita per Lucchese–Zenith Prato, gara valida per la 19ª giornata del campionato in programma mercoledì alle 14,30. Ecco i prezzi e dove acquistarli



domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"