Porta Elisa News

Mercato, ecco il primo nome associato alla Lucchese

venerdì, 30 dicembre 2022, 14:10

di diego checchi

Non è ancora entrato nel vivo il mercato rossonero ma alcuni rumors iniziano a esserci, intanto per Tumbarello sembra essersi fatto vivo l'Ancona, che vuole rinforzare il centrocampo ma la Lucchese crediamo che non lascerà partire il mediano siciliano e questo sarebbe propedeutico al rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro si fa il nome di Giorgio Brogni, classe 2001, che non ha trovato tanto spazio all'Ancona.

Per l'attacco è venuto fuori nelle ultime ore il nome di Gabriele Bernardotto in uscita dall'Avellino che potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato, sempre che dalla Lucchese esca un'altra punta. Romero, Ravasio o Semprini? Le nostre, per il momento, sono comunque soltanto delle supposizioni perché il DS Deoma da quello che abbiamo capito, prima di tracciare un bilancio con la stampa e di far capire quali sono i reali obiettivi della società vorrà parlare sia con mister Maraia che con la squadra. Gruppo che si ritroverà lunedì mattina con una doppia seduta e inizierà a preparare la sfida di Imola, che ci sarà domenica 8 gennaio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera