Porta Elisa News

Mercato, ecco il primo nome associato alla Lucchese

venerdì, 30 dicembre 2022, 14:10

di diego checchi

Non è ancora entrato nel vivo il mercato rossonero ma alcuni rumors iniziano a esserci, intanto per Tumbarello sembra essersi fatto vivo l'Ancona, che vuole rinforzare il centrocampo ma la Lucchese crediamo che non lascerà partire il mediano siciliano e questo sarebbe propedeutico al rinnovo di contratto. Per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro si fa il nome di Giorgio Brogni, classe 2001, che non ha trovato tanto spazio all'Ancona.

Per l'attacco è venuto fuori nelle ultime ore il nome di Gabriele Bernardotto in uscita dall'Avellino che potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato, sempre che dalla Lucchese esca un'altra punta. Romero, Ravasio o Semprini? Le nostre, per il momento, sono comunque soltanto delle supposizioni perché il DS Deoma da quello che abbiamo capito, prima di tracciare un bilancio con la stampa e di far capire quali sono i reali obiettivi della società vorrà parlare sia con mister Maraia che con la squadra. Gruppo che si ritroverà lunedì mattina con una doppia seduta e inizierà a preparare la sfida di Imola, che ci sarà domenica 8 gennaio. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad