Porta Elisa News
martedì, 13 dicembre 2022, 16:11
Lavoro per reparti e partitelle. È stato questo il menù della giornata in casa Lucchese. Al mattino si è privilegiato sia il lavoro atletico che quello tecnico mentre nel pomeriggio ci sono state delle partitelle a pressione e delle esercitazioni in prospettiva della gara di Olbia. All’appello mancavano Benassai e Catania leggermente influenzati, mentre tutti gli altri hanno lavorato con grande intensità a parte, ovviamente, gli infortunati Di Quinzio, Bianchimano e Tumbarello.
Coletta sta proseguendo il suo lavoro di recupero, ma bisogna andare cauti sul suo rientro in campo. Lo rivedremo certamente a pieno regime a gennaio quando la squadra riprenderà dopo le feste natalizie. L’importante è che giorno dopo giorno recuperi la condizione. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, così come per giovedì. Per quanto riguarda la formazione, ci sarà da capire se il tecnico vorrà fare dei cambi o se riproporrà la stessa di sabato scorso anche se segnaliamo un Romero in grande forma.
sabato, 10 maggio 2025, 22:39
Il portiere evita la capitolazione completa, il fantasista mette a segno un gol pesante, l'attaccante trova il rigore e si rende pericoloso in un altro paio di circostanze, non convince la difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Il tecnico rossonero: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta. Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza"
sabato, 10 maggio 2025, 19:38
Rossoneri al primo atto per la permanenza sul campo in Serie C: occasione per Tumbarello in avvio, poi sblocca Brunet. Piu sfiora il raddoppio, ma è Nunziatini a fare il bis. Nella ripresa Saporiti sfiora la traversa su punizione, ma Melgrati si oppone a Pani.
sabato, 10 maggio 2025, 08:40
Nel corso dell'ultimo allenamento prima della gara playout, Alessandro Selvini ha subito un grave infortunio, riportando la rottura del crociato del ginocchio destro. Un fulmine a ciel sereno per un giovane che ha mostrato tutto il suo valore proprio con l'arrivo alla Lucchese