Porta Elisa News
sabato, 3 dicembre 2022, 19:48
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara di Chiavari.
Cucchietti 5,5 – è stato impeccabile fino al pareggio dell'Entella quando non è riuscito a trattenere la palla sul tiro di Favale, l'ha ripresa solo dopo che sfera aveva passato la linea di porta.
Alagna 6,5 – non si è risparmiato sia in fase offensiva che difensiva, prestazione più che positiva.
Tiritiello 7,5 – un muro nella retroguardia rossonera, da lì nonè passato nessuno. Un giocatore da altre categorie.
Rizzo Pinna 7 – grande vivacità nel primo tempo dietro alla punta, suo il tiro con cui la Lucchese ha conquistato il calcio di rigore.
Bianchimano sv. – la sua prestazione non è giudicabile, si è impegnato fino a quando un infortunio muscolare lo ha costretto ad arrendersi.
Quirini 6 – partita senza infamia e senza lode, è stato sostituito ad inizio ripresa
Franco 6 – ha cercato di dare ordine in mezzo al campo e spesso ci è riuscito.
Bruzzaniti 7 – una spina nel fianco per l'Entella sull'out di sinistra dove ha fatto il diavolo a quattro saltando l'uomo e creando superiorità numerica.
Visconti 6,5 – la sua solita partita di qualità, da interno di centrocampo le sue prestazioni sono sempre di livello superiore rispetto a quando gioca da terzino.
Benassai 6,5 – come prestazione non tradisce mai, cattivo al punto giusto, ha lottato da far suo contro gli attaccanti avversari.
Mastalli 7,5 – al di là del rigore, calciato in maniera impeccabile, è stato un vero e proprio motorino ed ha interpretato entrambi le fasi nella maniera migliore: partita perfetta.
Semprini 6,5 – ha giocato da prima punta e quando è entrato ha preso dei falli importanti, ha sfiorato anche il gol. Insomma, protagonista in positivo della partita.
Merletti 6,5 – è entrato all'inizio del secondo tempo ed ha fatto una partita molto importante soprattutto in fase difensiva.
D'Alena sv.
Bachini sv.
Ravasio sv.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.