Porta Elisa News
lunedì, 12 dicembre 2022, 20:11
La squadra ha ripreso la preparazione in vista di Olbia e la notizia più importante riguarda Iacopo Coletta, il portiere ha ripreso a lavorare sul campo, seppur a parte, è questa una bella notizia. Il numero 1 rossonero si tuffa già a terra e lavora con la palla, con questo non vogliamo dire che il suo recupero sia così immediato, ma è stato già importante averlo rivisto sul campo. Gli altri giocatori si sono cimentati tra un lavoro atletico e un lavoro tecnico con una seduta intensa. Il programma della squadra prevede una doppia seduta per domani, mentre per mercoledì è previsto un allenamento pomeridiano così come per giovedì.
In serata la squadra partirà alla volta di Olbia e arriverà nelle prime ore di venerdì. In Sardegna ci sarà, per così dire, una sgambata e poi tutti pronti per la gara di sabato che inizierà alle ore 17:30. Ricordiamo che nella squadra sarda ci sono 4 ex rossoneri e ci riferiamo a Minala, Babbi, Nanni e Zanchetta. L'ambiente rossonero è carico dopo la vittoria contro la Carrarese, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perchè ci saranno ancora tanti allenamenti da svolgere, quello che è certo, è che non partiranno per la Sardegna, oltre al portiere Coletta, i centrocampisti Tumbarello e Di Quinzio oltre all'attaccante Bianchimano.
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti