Porta Elisa News
lunedì, 12 dicembre 2022, 20:11
La squadra ha ripreso la preparazione in vista di Olbia e la notizia più importante riguarda Iacopo Coletta, il portiere ha ripreso a lavorare sul campo, seppur a parte, è questa una bella notizia. Il numero 1 rossonero si tuffa già a terra e lavora con la palla, con questo non vogliamo dire che il suo recupero sia così immediato, ma è stato già importante averlo rivisto sul campo. Gli altri giocatori si sono cimentati tra un lavoro atletico e un lavoro tecnico con una seduta intensa. Il programma della squadra prevede una doppia seduta per domani, mentre per mercoledì è previsto un allenamento pomeridiano così come per giovedì.
In serata la squadra partirà alla volta di Olbia e arriverà nelle prime ore di venerdì. In Sardegna ci sarà, per così dire, una sgambata e poi tutti pronti per la gara di sabato che inizierà alle ore 17:30. Ricordiamo che nella squadra sarda ci sono 4 ex rossoneri e ci riferiamo a Minala, Babbi, Nanni e Zanchetta. L'ambiente rossonero è carico dopo la vittoria contro la Carrarese, ma è ancora presto per parlare di formazione anche perchè ci saranno ancora tanti allenamenti da svolgere, quello che è certo, è che non partiranno per la Sardegna, oltre al portiere Coletta, i centrocampisti Tumbarello e Di Quinzio oltre all'attaccante Bianchimano.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo