Porta Elisa News
giovedì, 1 dicembre 2022, 14:55
Mister Maraia ha iniziato a preparare la sfida contro l’Entella nello specifico. L’ambiente è carico dopo la grande vittoria contro il Cesena, ma è consapevole che dovrà fare un’altra impresa per riuscire a portare via un risultato positivo contro una delle maggiori corazzate del girone. La squadra sta molto bene, non ci sarà ancora Tumbarello infortunato, oltre a Di Quinzio e Coletta.
Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella vista contro il Cesena, anche perché c’è un proverbio che dice “squadra che vince non si cambia” e considerando che la prestazione della Lucchese contro i bianconeri è stata ottima, non crediamo che il mister voglia modificare più di tanto l’assetto. Chiaro è che ci potrebbe essere qualche dubbio, soprattutto in avanti fra Bianchimano e Romero e fra Ravasio e Semprini. Staremo a vedere nell’ultima seduta di rifinitura.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.