Porta Elisa News
giovedì, 1 dicembre 2022, 14:55
Mister Maraia ha iniziato a preparare la sfida contro l’Entella nello specifico. L’ambiente è carico dopo la grande vittoria contro il Cesena, ma è consapevole che dovrà fare un’altra impresa per riuscire a portare via un risultato positivo contro una delle maggiori corazzate del girone. La squadra sta molto bene, non ci sarà ancora Tumbarello infortunato, oltre a Di Quinzio e Coletta.
Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella vista contro il Cesena, anche perché c’è un proverbio che dice “squadra che vince non si cambia” e considerando che la prestazione della Lucchese contro i bianconeri è stata ottima, non crediamo che il mister voglia modificare più di tanto l’assetto. Chiaro è che ci potrebbe essere qualche dubbio, soprattutto in avanti fra Bianchimano e Romero e fra Ravasio e Semprini. Staremo a vedere nell’ultima seduta di rifinitura.
venerdì, 22 maggio 2026, 15:10
Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali
martedì, 19 maggio 2026, 13:24
E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese
lunedì, 18 maggio 2026, 19:07
Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta
venerdì, 15 maggio 2026, 09:33
Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”