Porta Elisa News
giovedì, 1 dicembre 2022, 14:55
Mister Maraia ha iniziato a preparare la sfida contro l’Entella nello specifico. L’ambiente è carico dopo la grande vittoria contro il Cesena, ma è consapevole che dovrà fare un’altra impresa per riuscire a portare via un risultato positivo contro una delle maggiori corazzate del girone. La squadra sta molto bene, non ci sarà ancora Tumbarello infortunato, oltre a Di Quinzio e Coletta.
Per quanto riguarda la formazione non dovrebbe cambiare più di tanto rispetto a quella vista contro il Cesena, anche perché c’è un proverbio che dice “squadra che vince non si cambia” e considerando che la prestazione della Lucchese contro i bianconeri è stata ottima, non crediamo che il mister voglia modificare più di tanto l’assetto. Chiaro è che ci potrebbe essere qualche dubbio, soprattutto in avanti fra Bianchimano e Romero e fra Ravasio e Semprini. Staremo a vedere nell’ultima seduta di rifinitura.
giovedì, 6 agosto 2026, 16:05
Sono ufficiali le date di tutta la competizione e le sfide del turno preliminare e di quello successivo. La Lucchese disputerà il turno preliminare a Grassina il 23 agosto prossimo, alle ore 16, in gara secca.
giovedì, 6 agosto 2026, 13:08
La Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le composizioni dei gironi del campionato di Serie D: i rossoneri sono finiti nel girone E in compagnia di formazioni toscane, emiliane e laziali che saranno dunque le avversarie dei rossoneri nella stagione che comincerà il 6 settembre prossimo
giovedì, 6 agosto 2026, 12:46
Resa nota la prossima amichevole dei rossoneri che sarà sabato alle 18 allo stadio di Saltocchio contro la Primavera del Livorno. Sarò la prima uscita della Lucchese dopo il ritiro di Castelnuovo Garfagnana dei giorni scorsi
giovedì, 6 agosto 2026, 08:28
Il sindaco di Capannori fa il punto sull'ipotesi di un centro sportivo rossonero sul territorio comunale: “Per quanto ci riguarda la possibilità c'è sempre. In questo momento la questione del Porta Elisa immagino sia la priorità. Si era concordato di rivedersi, siamo in attesa di farlo”