Porta Elisa News

Romero e D'Alena restano in rossonero

lunedì, 16 gennaio 2023, 14:13

Tante voci ma nessuna realtà, almeno sino ad ora. Intanto la Vis Pesaro, sembra fare un pressing asfissiante per l’attaccante Niccolò Romero ma per la Lucchese questo giocatore è incedibile e nonostante non trovi così tanto spazio, ad ora Deoma e Maraia non intendono disfarsi del giocatore piemontese che comunque è un elemento che fa gruppo e che in certe situazioni può tornare molto utile. Intanto è rimbalzata la notizia da Pontedera di un possibile interessamento dei granata per il centrocampista Antonio D’Alena e anche la Torres sembra aver fatto un pensierino al mediano rossonero. Ma la Lucchese non intende privarsi di questo giocatore, anche perché con l’infortunio di Franco, la sua presenza sarà ancora più importante nello scacchiere tattico del tecnico rossonero. È chiaro che tutti questi interessamenti vogliono dire che il lavoro svolto dalla Lucchese e dai suoi dirigenti e anche dall’allenatore Maraia, non è passato inosservato e molti giocatori sono nei taccuini di altre squadre. Il mercato della Lucchese potrà avere solo qualche modifica ma di contorno, perché i pezzi pregiati, a meno di proposte indecenti, non verranno toccati. Ci sarà da capire se il ds riuscirà a prendere un terzino sinistro oppure se la rosa rimarrà così. Niente di vero invece per quanto riguarda il portiere dell’Altamura Spina. La Lucchese ha in rosa Coletta, Cucchietti e Galletti e così rimarrà fino alla fine. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.