Porta Elisa News
martedì, 7 febbraio 2023, 17:56
di diego checchi
Dopo due giorni di riposo la squadra ha ripreso la preparazione a Saltocchio per la gara interna di domenica prossima alle ore 14:30 contro la Recanatese. L'avversario non sarà facile, ma questa è inutile nasconderlo, è una partita da vincere ad ogni costo per svariati motivi. Il primo è perchè con la vittoria si metterebbe in ghiaccio la salvezza, il secondo perchè si rimarrebbe in zona playoff e si potrebbe migliorare la classifica. Non ci sarà per squalifica Merletti, espulso a Sassari contro la Torres, mentre rientreranno Tiritiello, Benassai e Bianchimano. La notizia della giornata è che al campo si è rivisto anche Pirola, che è rientrato a lavorare parzialmente con il gruppo dopo il problema al ginocchio, mentre ci vorrà ancora una settimana per rivedere Catania.
Fermi a scopo precauzionale Quirini e Rizzo Pinna, mentre Ricchi ha ormai abbandonato la compagnia rescindendo il contratto che lo legava alla Lucchese fino al 30 giugno 2023 e sta aspettando di trovare una sistemazione in Serie D o in Eccellenza in modo che possa giocare con maggior continuità per dimostrare tutto il suo valore. Per quanto riguarda la formazione è molto probabile che Maraia possa ritornare al modulo abituale 4-3-3, anche se è ancora presto per fare certe valutazioni.
lunedì, 31 agosto 2026, 13:03
Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto
domenica, 30 agosto 2026, 19:24
L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"
domenica, 30 agosto 2026, 19:23
Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.
domenica, 30 agosto 2026, 16:50
Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.