Porta Elisa News

Per la difesa vicino l'arrivo di Perrotta

lunedì, 31 luglio 2023, 06:29

Nuovo acquisto per la Lucchese targata Bulgarella: è in arrivo il difensore esterno Nicolas Perrotta, classe 2001, che vanta trascorsi nelle giovanili della Cremonese e in serie D (nel Calvina Desenzano e nel Sona). Perrotta gioca abitualmente sulla fascia sinistra e dunque è la naturale alternativa a De Maria.

Mancano ancora (almeno)un centrocampista, con la Lucchese che insegue il sogno di Giuseppe Leone, un centrale di difesa dopo la partenza di Bachini e una punta in grado di fare la differenza. Tra i nomi papabili aggiuntisi nelle ultime ore anche quello dell'ex Livorno, Reggina e Cosenza (con numerose presenze in serie B) Gabriele Gori, classe 1999, di proprietà attualmente della Fiorentina. Nell'ultimo campionato ha giocato in serie B nella Reggina dove ha messo a segno tre gol in 34 presenze. Ma per l'attaccante potrebbe essere necessario anche più tempo, non dimenticando che il campionato comincerà con ogni probabilità ben oltre il 27 agosto, data sulla carta prevista, causa gli ennesimi ricorsi per le iscrizioni.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 31 agosto 2026, 13:03

Mercato, per la difesa arriva Esposito

Esposito è un terzino destro che arriva in prestito dalla Scafatese. Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, lo scorso campionato ha contribuito a vincere campionato e Scudetto di Serie D con 28 presenze e 2 reti tra campionato e Poule Scudetto


domenica, 30 agosto 2026, 19:24

Lorusso: "Era un test importante"

L'attaccante bagna con un gol il suo esordio: "Saper soffrire è un'arma importante, era un test importante con una squadra che si leverà delle soddisfazioni. Il gol? E' stato uno schema che prepariamo da più di un anno con il mister. Miriamo a fare un grande campionato"



domenica, 30 agosto 2026, 19:23

Mister Bernardini: "Per vincere bisogna faticare"

Il tecnico rossonero: "ll Ghiviborgo se non si affronta con umiltà può farti male e metterti in difficoltà. Oggi non siamo stati bravi a capire quando azzannare la partita, nei primi venticinque minuti, c'è mancata un po' di cattiveria e forse si è pensato che era facile vincere.


domenica, 30 agosto 2026, 16:50

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: 1-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri all'esordio stagionale al Porta Elisa cercano la vittoria per passare ai trentaduesimi di Coppa Italia: mister Bernardini dà vita a parecchie rotazioni, in avanti c'è il tridente Dionisi-Sirbu-Lorusso, in porta c'è Guacci. Sblocca subito Lorusso, poi occasioni per Biasiol e Sirbu.