Porta Elisa News

Ufficiale: Chiorra è rossonero

lunedì, 24 luglio 2023, 16:56

Lo avevamo anticipato ieri, ora è ufficiale: Niccolò Chiorra è un nuovo giocatore rossonero. Il portiere classe 2001 è stato ufficializzato dalla Lucchese pochi minuti fa. Vanta due campionati da titolare prima nel Taranto poi lo scorso anno nel Mantova e con ogni probabilità sarà lui a partire titolare. Resta ora da capire come la società intende gestire i due portieri (entrambi decisamente affidabili) già in rosa, ovvero Coletta e Cucchietti.

"Arriva in rossonero il portiere Niccolò Chiorra. Il giocatore, classe 2001 di proprietà dell’Empoli – si legge nella nota della Lucchese – ha disputato in Lega Pro 70 partite ed ha vestito le maglie di Taranto e, nell’ultima stagione, quella del Mantova. Benvenuto Niccoló".

Arrivi ufficiali anche a centrocampo: dal Frosinone ecco Simone Cangianiello, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Pro Calcio Terracina. Nella stagione 2020-2021 è passato al Frosinone, dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera allenata proprio da mister Gorgone. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"