Porta Elisa News

Ufficiale: Chiorra è rossonero

lunedì, 24 luglio 2023, 16:56

Lo avevamo anticipato ieri, ora è ufficiale: Niccolò Chiorra è un nuovo giocatore rossonero. Il portiere classe 2001 è stato ufficializzato dalla Lucchese pochi minuti fa. Vanta due campionati da titolare prima nel Taranto poi lo scorso anno nel Mantova e con ogni probabilità sarà lui a partire titolare. Resta ora da capire come la società intende gestire i due portieri (entrambi decisamente affidabili) già in rosa, ovvero Coletta e Cucchietti.

"Arriva in rossonero il portiere Niccolò Chiorra. Il giocatore, classe 2001 di proprietà dell’Empoli – si legge nella nota della Lucchese – ha disputato in Lega Pro 70 partite ed ha vestito le maglie di Taranto e, nell’ultima stagione, quella del Mantova. Benvenuto Niccoló".

Arrivi ufficiali anche a centrocampo: dal Frosinone ecco Simone Cangianiello, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Pro Calcio Terracina. Nella stagione 2020-2021 è passato al Frosinone, dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera allenata proprio da mister Gorgone. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36

Mister Vangioni: "Pari giusto, ma che peccato"

Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"



mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Riad protagonista

Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28

Picchi: "La classifica non va guardata, con due vittorie non avremmo rubato nulla"

Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"