Porta Elisa News
venerdì, 8 dicembre 2023, 09:14
Ci risiamo. I tifosi rossoneri, che stanno andando ovunque e che ovunque hanno un comportamento non censurabile, rischiano ancora una volta di non poter seguire la Lucchese nella trasferta di Carrara. L'Osservatorio per le manifestazioni sportive su indicazioni giunte della questura di Massa ha per il momento bloccato la vendita dei biglietti per il settore ospiti in attesa, si legge nel provvedimento, di "approfondire l'analisi dei rischi connessi".
Siamo insomma alle solite, dopo che lo scorso anno fu deciso di concedere solo 200 biglietti (rifiutati dalla tifoseria) e quest'anno, sfidando ogni logica, la questura locale aveva addirittura limitato a 100 i tagliandi in occasione del match contro il Sestri Levante che si giocava a Carrara anche in quel caso rimandati al mittente vista l'impossibilità di garantire la presenza ai tanti che sarebbe voluti partire). Le condizioni per l'ennesimo provvedimento che pare privo di ogni logica (ricordiamo che le questure di Ferrara e Cesena, giusto per fare un esempio, non hanno posto limiti alla presenza dei tifosi rossoneri e la questura di Lucca non ha mai chiesto di contingentare i biglietti per i tifosi apuani al Porta Elisa) sembra essere dietro l'angolo.
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa
martedì, 2 dicembre 2025, 17:49
Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.