Porta Elisa News
domenica, 14 gennaio 2024, 23:23
In sala stampa arrivano a sorpresa il direttore generale Mangiarano e l'amministratore delegato Lo Faso e non l'allenatore Gorgone. A prendere la parola è Lo Faso: "Prestazione inaccettabile da tutti i punti di vista, la squadra va in ritiro a tempo indeterminato, non possiamo perdere partite di questo genere. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non possiamo ripetere prestazioni di questo genere, mi voglio scusare con i tifosi che hanno contestato. Gorgone rischia? C'è una proprietà e tutti ne dobbiamo rendere conto, siamo tutti in discussione, si può uscire dall'enpasse solo con risultati diversi da quello di stasera. non possiamo più tollerare questi risultati. Gorgone ha dato un gioco a questa squadra, ma c'è un problema di punti e dobbiamo interrogarci su come migliorare".
"Il mercato? Questa squadra ha un problema evidente da un punto di vista realizzativo, stiamo pensando di intervenire in quella parte del rettangolo di gioco, stiamo seguendo un paio di profili in particolare. Chiaro che se non si segna, poi si fa fatica a portare in porto le partite. Il mercato è ancora lungo, c'è il tema dei posti in lista: in questo momento abbiamo due posti, in questo momento potremmo prendere due calciatori, con altre uscite di più. Ma prima serve il comparto d'attacco".
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"