Porta Elisa News

Lo Faso: "Prestazione inaccettabile, squadra subito in ritiro"

domenica, 14 gennaio 2024, 23:23

In sala stampa arrivano a sorpresa il direttore generale Mangiarano e l'amministratore delegato Lo Faso e non l'allenatore Gorgone. A prendere la parola è Lo Faso: "Prestazione inaccettabile da tutti i punti di vista, la squadra va in ritiro a tempo indeterminato, non possiamo perdere partite di questo genere. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non possiamo ripetere prestazioni di questo genere, mi voglio scusare con i tifosi che hanno contestato. Gorgone rischia? C'è una proprietà e tutti ne dobbiamo rendere conto, siamo tutti in discussione, si può uscire dall'enpasse solo con risultati diversi da quello di stasera. non possiamo più tollerare questi risultati. Gorgone ha dato un gioco a questa squadra, ma c'è un problema di punti e dobbiamo interrogarci su come migliorare".

"Il mercato? Questa squadra ha un problema evidente da un punto di vista realizzativo, stiamo pensando di intervenire in quella parte del rettangolo di gioco, stiamo seguendo un paio di profili in particolare. Chiaro che se non si segna, poi si fa fatica a portare in porto le partite. Il mercato è ancora lungo, c'è il tema dei posti in lista: in questo momento abbiamo due posti, in questo momento potremmo prendere due calciatori, con altre uscite di più. Ma prima serve il comparto d'attacco".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca



domenica, 21 dicembre 2025, 16:51

Il calo è generale

La Lucchese offre una prestazione con molti dei suoi interpreti nettamente sotto gli standard: convincono in pochi. Davanti bene Riad, delude Colferai. In difesa rientra bene Venanzi, gravi incertezze di Milan: le pagelle di Gazzetta


domenica, 21 dicembre 2025, 14:12

Fucecchio-Lucchese: 2-2 al 45' st

Rossoneri a caccia di un successo per mantenere il primo posto nell'ultima gara del girone di andata. Mister Pirozzi cambia una buona parte della formazione vista contro la Sangiovannese e ritrova Picchi. Padroni di casa avanti con una doppietta di Geniotal. Occasioni per Riad e Lorenzini.