Porta Elisa News
domenica, 14 gennaio 2024, 23:23
In sala stampa arrivano a sorpresa il direttore generale Mangiarano e l'amministratore delegato Lo Faso e non l'allenatore Gorgone. A prendere la parola è Lo Faso: "Prestazione inaccettabile da tutti i punti di vista, la squadra va in ritiro a tempo indeterminato, non possiamo perdere partite di questo genere. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non possiamo ripetere prestazioni di questo genere, mi voglio scusare con i tifosi che hanno contestato. Gorgone rischia? C'è una proprietà e tutti ne dobbiamo rendere conto, siamo tutti in discussione, si può uscire dall'enpasse solo con risultati diversi da quello di stasera. non possiamo più tollerare questi risultati. Gorgone ha dato un gioco a questa squadra, ma c'è un problema di punti e dobbiamo interrogarci su come migliorare".
"Il mercato? Questa squadra ha un problema evidente da un punto di vista realizzativo, stiamo pensando di intervenire in quella parte del rettangolo di gioco, stiamo seguendo un paio di profili in particolare. Chiaro che se non si segna, poi si fa fatica a portare in porto le partite. Il mercato è ancora lungo, c'è il tema dei posti in lista: in questo momento abbiamo due posti, in questo momento potremmo prendere due calciatori, con altre uscite di più. Ma prima serve il comparto d'attacco".
lunedì, 22 giugno 2026, 12:25
Ci siamo: la Lucchese Calcio comunica che mercoledì 24 giugno alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2026/27.La conferenza stampa si terrà al Museo Rossonero situato presso lo stadio Porta Elisa, sotto la Curva Ovest
sabato, 20 giugno 2026, 08:16
Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.
venerdì, 19 giugno 2026, 10:33
Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta
giovedì, 18 giugno 2026, 08:13
Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber