Porta Elisa News

Mercato, bloccata l'operazione Tommasini

mercoledì, 17 gennaio 2024, 17:06

Sembrava fatta e invece qualche ostacolo si è profilato negli ultimi metri della trattativa che doveva portare con la formula del prestito secco Christian Tommasini dal Pescara alla Lucchese. Lo conferma dall'Abruzzo i colleghi di rete8.it che parlano di intoppi burocratici che la società rossonera si sarebbe promessa di risolvere. 

In concreto, cosa può aver complicato la trattativa? O un rialzo sul prezzo concordato o qualche intoppo con il procuratore del calciatore, visto che la Lucchese ha proprio l'attaccante ex Pontedera e Pisa come prima scelta per rinforzare un attacco che al momento conta solo su Magnaghi e Yeboah, essendo partito da giorni Romero. Ma sempre da Pescara, stavolta dai colleghi di www.pescarasport24.it viene ipotizzato che alla base del momentaneo blocco del trasferimento (mentre sulle tracce del giocatore sono anche altre squadre di C) siano "problemi in merito all'indice di liquidità dei rossoneri". 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti


lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"



lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"


lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area