Porta Elisa News

Mercato, bloccata l'operazione Tommasini

mercoledì, 17 gennaio 2024, 17:06

Sembrava fatta e invece qualche ostacolo si è profilato negli ultimi metri della trattativa che doveva portare con la formula del prestito secco Christian Tommasini dal Pescara alla Lucchese. Lo conferma dall'Abruzzo i colleghi di rete8.it che parlano di intoppi burocratici che la società rossonera si sarebbe promessa di risolvere. 

In concreto, cosa può aver complicato la trattativa? O un rialzo sul prezzo concordato o qualche intoppo con il procuratore del calciatore, visto che la Lucchese ha proprio l'attaccante ex Pontedera e Pisa come prima scelta per rinforzare un attacco che al momento conta solo su Magnaghi e Yeboah, essendo partito da giorni Romero. Ma sempre da Pescara, stavolta dai colleghi di www.pescarasport24.it viene ipotizzato che alla base del momentaneo blocco del trasferimento (mentre sulle tracce del giocatore sono anche altre squadre di C) siano "problemi in merito all'indice di liquidità dei rossoneri". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 17 gennaio 2026, 18:23

Ecco la prima delle tre sfide ravvicinate

Finale di gennaio infuocato per la Lucchese che domani pomeriggio ospita al Porta Elisa il Real Forte Querceta. Data la disponibilità dei tre nuovi arrivati, aumentano le opzioni da mettere in campo per Pirozzi, atteso insieme alla sua squadra dalla prima di tre sfide spartiacque. La probabile formazione


sabato, 17 gennaio 2026, 12:31

Lucchese, ecco i tre colpi di mercato

Presentati i tre nuovi arrivi: Fedato, Tosi e Zenuni destinati a rinforzare tutti i reparti con giocatori provenienti da categoria superiore. Il direttore Gianni: "Grazie al nostro patron, si sono create le condizioni per portare dei giocatori di categoria superiore che possono darci una grande mano".



sabato, 17 gennaio 2026, 12:21

Mister Pirozzi: "I nuovi arrivi? Melius abundare quam deficere"

Il tecnico: "Delle squadre che abbiamo incontrato all'andata è stata una di quelle che ha giocato meglio, poi hanno cambiato compreso l'allenatore. Hanno attaccanti importanti e dovremo affrontarli con la massima concentrazione. Da qui alla fine saranno tredici finali"


venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33

Fedato, un nuovo ritorno in rossonero

L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol