Porta Elisa News
mercoledì, 17 gennaio 2024, 17:06
Sembrava fatta e invece qualche ostacolo si è profilato negli ultimi metri della trattativa che doveva portare con la formula del prestito secco Christian Tommasini dal Pescara alla Lucchese. Lo conferma dall'Abruzzo i colleghi di rete8.it che parlano di intoppi burocratici che la società rossonera si sarebbe promessa di risolvere.
In concreto, cosa può aver complicato la trattativa? O un rialzo sul prezzo concordato o qualche intoppo con il procuratore del calciatore, visto che la Lucchese ha proprio l'attaccante ex Pontedera e Pisa come prima scelta per rinforzare un attacco che al momento conta solo su Magnaghi e Yeboah, essendo partito da giorni Romero. Ma sempre da Pescara, stavolta dai colleghi di www.pescarasport24.it viene ipotizzato che alla base del momentaneo blocco del trasferimento (mentre sulle tracce del giocatore sono anche altre squadre di C) siano "problemi in merito all'indice di liquidità dei rossoneri".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo