Porta Elisa News
sabato, 27 aprile 2024, 16:34
Ancona, ultimo atto, come lo era stato lo scorso campionato. Ma, a differenza dello scorso anno, per i rossoneri non ci sarà nemmeno il brivido playoff: la Lucchese termina mestamente il suo modesto campionato al Conero di Ancona contro una formazione che ha necessità di punti per evitare guai in chiave playout, per i rossoneri invece è una partita del tutto inutile, con molti dei protagonisti che ben difficilmente vestiranno la stessa maglia nel prossimo campionato.
Per quello che è l'epilogo del campionato, mister Gorgone dovrà fare a meno di numerosi giocatori. Per infortunio o squalifica mancheranno Gucher, Tiritiello, Disanto, Sabbione e forse Benassai, praticamente tutta la difesa. Ecco quello che potrebbe essere l'undici di base: Chiorra (Coletta), Quirini, De Maria, Fazzi (Benassai), Visconti, Cangianiello, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Guadagni, Yeboah.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad