Porta Elisa News
sabato, 27 aprile 2024, 16:34
Ancona, ultimo atto, come lo era stato lo scorso campionato. Ma, a differenza dello scorso anno, per i rossoneri non ci sarà nemmeno il brivido playoff: la Lucchese termina mestamente il suo modesto campionato al Conero di Ancona contro una formazione che ha necessità di punti per evitare guai in chiave playout, per i rossoneri invece è una partita del tutto inutile, con molti dei protagonisti che ben difficilmente vestiranno la stessa maglia nel prossimo campionato.
Per quello che è l'epilogo del campionato, mister Gorgone dovrà fare a meno di numerosi giocatori. Per infortunio o squalifica mancheranno Gucher, Tiritiello, Disanto, Sabbione e forse Benassai, praticamente tutta la difesa. Ecco quello che potrebbe essere l'undici di base: Chiorra (Coletta), Quirini, De Maria, Fazzi (Benassai), Visconti, Cangianiello, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Guadagni, Yeboah.
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44
Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"
mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00
I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa