Porta Elisa News
martedì, 21 maggio 2024, 19:42
di gianluca andreuccetti
Si preannuncia un'estate intensa in casa Lucchese. Saranno mesi importanti, in cui la società dovrà gettare delle basi solide in vista della prossima stagione. Prima di pensare al calciomercato, la proprietà dovrà inevitabilmente definire quelli che saranno i quadri tecnici.
Oltre alla nomina del nuovo direttore sportivo, l'altro nodo da risolvere è la questione legata all'allenatore. Nonostante Gorgone abbia incassato a più riprese la più totale fiducia da parte di Bulgarella, il suo futuro a Lucca sarebbe in bilico. Nonostante una stagione difficile ed altalenante, l'ex tecnico del Frosinone Primavera ha impressionato per il suo gioco e secondo quanto riportato da Il Corriere di Romagna, il Rimini starebbe sondando la pista che porta all'attuale allenatore della Lucchese. Dopo l'eliminazione dai playoff, i biancorossi hanno deciso di non continuare con Emanuele Troise.
Non solo Rimini. Secondo quanto riportato da TrivenetoGoal, Giorgio Gorgone sarebbe in corsa anche per la panchina della Triestina. Al momento, le sue quotazioni rimangono però basse, con Santoni e Donati che sembrerebbero in vantaggio. Per il tecnico romano si tratterebbe eventualmente di un ritorno: a Trieste ha avuto sia esperienze da calciatore che da assistente di Roberto Stellone.
venerdì, 23 maggio 2025, 16:12
ll sindaco Pardini e l'assessore allo Spor Barsanti hanno ricevuto una delegazione della squadra e dello staff per la consegna di un riconoscimento: "La città vi è grata per quello che avete fatto sul campo e si è unita nel simbolo che siete stati.
venerdì, 23 maggio 2025, 13:47
Il curatore fallimentare: "Visti i tempi strettissimi per bandire una eventuale asta del ramo aziendale sportivo ogni eventuale interessato a rilevare de!o ramo al fine di ottenere l’assegnazione del titolo sportivo dovrà preliminarmente depositare su un c.c.
venerdì, 23 maggio 2025, 07:44
Nelle sentenza di fallimento, oltre ai nomi dei soggetti che hanno richiesto il fallimento, compaiono alcune cifre che confermano come la situazione di insolvenza si protraesse da molto tempo. Il Tribunale, autorizzando l'esercizio provvisorio, lascia aperta, in caso di acquirenti, la possibilità di salvare il ramo sportivo nell'interesse dei creditori
giovedì, 22 maggio 2025, 16:38
L'assessore allo Sport: "Con il fallimento di stamani si è aperta paradossalmente l'ultima speranza di mantenere la categoria faticosamente e coraggiosamente salvata da giocatori e dal tecnico della stagione appena conclusa. Era praticamente l'unica via tecnicamente percorribile"