Porta Elisa News

Paolo Giovannini non è più il direttore generale dell'Arezzo

mercoledì, 8 maggio 2024, 20:48

di gianluca andreuccetti

Fulmine a ciel sereno in casa Arezzo. Dopo l'eliminazione dai playoff per mano della Juventus B, nel pomeriggio è arrivata una notizia a sorpresa: Paolo Giovannini non sarà più il direttore generale del Cavallo rampante. L'ex dg della Lucchese, attraverso un comunicato congiunto con il club, ha infatti ufficialmente rescisso il contratto decennale che lo legava alla società amaranto fino al 2034: "Dopo due anni di uno straordinario percorso insieme, la SS Arezzo e Paolo Giovannini hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di lavoro a partire da oggi". 

Arrivato nel 2022, Giovannini, che era anche consigliere d'amministrazione del club, è stato uno degli artefici lo scorso anno del ritorno tra i professionisti dell'Arezzo. Un lavoro proseguito in questa stagione, con una salvezza conquistata con grande anticipo e l'accesso ai play off. Da capire adesso quali saranno gli sviluppi del suo futuro. Intanto, in casa Lucchese continua la ricerca del nuovo direttore sportivo.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 settembre 2025, 17:57

Mister Pirozzi: "Spazio a chi ha giocato meno"

Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"


martedì, 16 settembre 2025, 16:46

Lucchese a caccia del passaggio del turno

I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno



lunedì, 15 settembre 2025, 20:05

Lucchese-San Giuliano, biglietti in vendita

La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita


domenica, 14 settembre 2025, 17:38

Mister Pirozzi: "I cambi non hanno aiutato. In attacco manca ancora brillantezza"

Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"