Porta Elisa News

Paolo Giovannini non è più il direttore generale dell'Arezzo

mercoledì, 8 maggio 2024, 20:48

di gianluca andreuccetti

Fulmine a ciel sereno in casa Arezzo. Dopo l'eliminazione dai playoff per mano della Juventus B, nel pomeriggio è arrivata una notizia a sorpresa: Paolo Giovannini non sarà più il direttore generale del Cavallo rampante. L'ex dg della Lucchese, attraverso un comunicato congiunto con il club, ha infatti ufficialmente rescisso il contratto decennale che lo legava alla società amaranto fino al 2034: "Dopo due anni di uno straordinario percorso insieme, la SS Arezzo e Paolo Giovannini hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di lavoro a partire da oggi". 

Arrivato nel 2022, Giovannini, che era anche consigliere d'amministrazione del club, è stato uno degli artefici lo scorso anno del ritorno tra i professionisti dell'Arezzo. Un lavoro proseguito in questa stagione, con una salvezza conquistata con grande anticipo e l'accesso ai play off. Da capire adesso quali saranno gli sviluppi del suo futuro. Intanto, in casa Lucchese continua la ricerca del nuovo direttore sportivo.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 19 marzo 2026, 10:49

Cenaia-Lucchese, si va verso il match a porte chiuse

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà con buona probabilità giocata a porte chiuse. E' questa la decisione verso cui si starebbero orientando Questura e Prefettura di Pisa dopo un sopralluogo all'impianto avvenuto nella giornata di ieri. A breve la decisione finale


giovedì, 19 marzo 2026, 08:16

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

All'ultimo posto in classifica, il Cenaia vanta il secondo peggior attacco del campionato (23 gol realizzati) e la terza peggiori difesa (43 gol al passivo). Tra le mura amiche del proprio impianto, la squadra arancioneroverde ha colto due vittorie, quattro pareggi e otto sconfitte.



domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.