Porta Elisa News

Paolo Giovannini non è più il direttore generale dell'Arezzo

mercoledì, 8 maggio 2024, 20:48

di gianluca andreuccetti

Fulmine a ciel sereno in casa Arezzo. Dopo l'eliminazione dai playoff per mano della Juventus B, nel pomeriggio è arrivata una notizia a sorpresa: Paolo Giovannini non sarà più il direttore generale del Cavallo rampante. L'ex dg della Lucchese, attraverso un comunicato congiunto con il club, ha infatti ufficialmente rescisso il contratto decennale che lo legava alla società amaranto fino al 2034: "Dopo due anni di uno straordinario percorso insieme, la SS Arezzo e Paolo Giovannini hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di lavoro a partire da oggi". 

Arrivato nel 2022, Giovannini, che era anche consigliere d'amministrazione del club, è stato uno degli artefici lo scorso anno del ritorno tra i professionisti dell'Arezzo. Un lavoro proseguito in questa stagione, con una salvezza conquistata con grande anticipo e l'accesso ai play off. Da capire adesso quali saranno gli sviluppi del suo futuro. Intanto, in casa Lucchese continua la ricerca del nuovo direttore sportivo.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 agosto 2026, 11:35

Lucchese, la ripresa è fissata per il 17 agosto

Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:43

Barsanti: "La Lucchese avrà tre campi oltre al Porta Elisa"

Il vice sindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti assieme alla dirigente Antonella Giannini e alla responsabile del settore edilizia sportiva Arianna De Cicco ha fatto il punto sulla situazione e sugli interventi dell'amministrazione comunale sugli impianti sportivi di calcio del territorio



martedì, 11 agosto 2026, 22:40

Gioè: "Siamo tutti carichi, non vediamo l'ora inizi la stagione"

A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”


martedì, 11 agosto 2026, 22:29

Mister Bernardini: "Calendario complicato"

Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"