Porta Elisa News

Coppa Italia, l'esordio sarà a Vercelli

giovedì, 4 luglio 2024, 11:12

La Lega Pro ha reso pubblico il calendario della prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: la Lucchese incontrerà nel primo turno la Pro Vercelli fuori casa in una data compresa tra il 10 e l'11 di agosto. La gara sarà a eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei 90', si andrà ai supplementari e eventualmente ai rigori. 

Qualora la Lucchese superasse il turno, affronterà la vincente di Pro Patria-Pergolettese, anche in questo caso fuori casa, mentre agli ottavi di finale, sempre che il suo percorso nella competizione vada avanti, incontrerebbe chi sarà andato avanti tra Giana Erminio, Juventus B, Entella e Alcione Milano. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36

Gli avversari dei rossoneri: il Perignano

Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa