Porta Elisa News
giovedì, 4 luglio 2024, 11:12
La Lega Pro ha reso pubblico il calendario della prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: la Lucchese incontrerà nel primo turno la Pro Vercelli fuori casa in una data compresa tra il 10 e l'11 di agosto. La gara sarà a eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei 90', si andrà ai supplementari e eventualmente ai rigori.
Qualora la Lucchese superasse il turno, affronterà la vincente di Pro Patria-Pergolettese, anche in questo caso fuori casa, mentre agli ottavi di finale, sempre che il suo percorso nella competizione vada avanti, incontrerebbe chi sarà andato avanti tra Giana Erminio, Juventus B, Entella e Alcione Milano.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo