Porta Elisa News

Frara torna al Frosinone

martedì, 30 luglio 2024, 08:27

Era stato esonerato nel marzo scorso, ma sino a questa settimana era regolarmente alle dipendenze della Lucchese: ora Alessandro Frara è tornato da dove era arrivato, ovvero al Frosinone dove va a ricoprire dal carica di direttore sportivo del settore giovanile come annuncia la stessa società laziale.

Dunque Frara ha rescisso dalla Lucchese, che per ora non ne ha dato notizia, e torna al suo club richiamato dal direttore dell'area tecnica Angelozzi dopo un solo anno, quasi metà del quale da esonerato nel ruolo di direttore sportivo. Per le casse rossonere è sicuramente una buona notizia perché libera risorse per il mercato in entrata. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"