Porta Elisa News

Mercato, linea verde per il centrocampo

lunedì, 8 luglio 2024, 16:22

E linea verde sia. Del resto, lo aveva annunciato lo stesso diesse Ferrarese nella sua prima conferenza stampa e i rumors che si legano sempre più alla Lucchese parlano di numerose trattative per far vestire il rossonero a giovani di belle speranze. A partire da Daniel Zoppi del Monza, centrocampista classe 2004, ma attenzione anche a Francesco Conti, anch'esso classe 2004 e anch'esso centrocampista. In questo caso, si tratterebbe di un prestito secco visto che il giocatore ha appena rinnovato con i blucerchiati sino al 2026. 

Ma nel novero degli obiettivi della Lucchese vanno inseriti anche due prodotti del vivaio Empoli: il difensore classe 2005 Tommaso Brotini, che sembra davvero a un passo, e Francesco Vallarelli, classe 2005, centrocampista. Intanto, in questa settimana dovrebbero essere annunciate ufficialmente le operazioni di Fazzi (a Lucca già da gennaio) e forse anche di Antoni dal Tau, per il quale la trattativa ha subìto alcuni intoppi, visto che era partita oltre un mese fa, ma che si conta di chiudere. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"



domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"


domenica, 11 ottobre 2026, 14:32

Lucchese-Ternana: 2-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari