Porta Elisa News

Mercato, linea verde per il centrocampo

lunedì, 8 luglio 2024, 16:22

E linea verde sia. Del resto, lo aveva annunciato lo stesso diesse Ferrarese nella sua prima conferenza stampa e i rumors che si legano sempre più alla Lucchese parlano di numerose trattative per far vestire il rossonero a giovani di belle speranze. A partire da Daniel Zoppi del Monza, centrocampista classe 2004, ma attenzione anche a Francesco Conti, anch'esso classe 2004 e anch'esso centrocampista. In questo caso, si tratterebbe di un prestito secco visto che il giocatore ha appena rinnovato con i blucerchiati sino al 2026. 

Ma nel novero degli obiettivi della Lucchese vanno inseriti anche due prodotti del vivaio Empoli: il difensore classe 2005 Tommaso Brotini, che sembra davvero a un passo, e Francesco Vallarelli, classe 2005, centrocampista. Intanto, in questa settimana dovrebbero essere annunciate ufficialmente le operazioni di Fazzi (a Lucca già da gennaio) e forse anche di Antoni dal Tau, per il quale la trattativa ha subìto alcuni intoppi, visto che era partita oltre un mese fa, ma che si conta di chiudere. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio


lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.



domenica, 16 agosto 2026, 19:29

Lucchese, ecco i numeri di maglia

La Lucchese ha deciso di usufruire della possibilità che la Lega Dilettanti riserva alle squadre di Serie D, ovvero di poter personalizzare le maglie con i nomi dei calciatori, cosa che è obbligatoria nei campionati professionistici. Ecco i numeri scelti, non ci sono Fedato, Pupeschi ed Onu


venerdì, 14 agosto 2026, 11:35

Lucchese, la ripresa è fissata per il 17 agosto

Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30