Porta Elisa News
lunedì, 8 luglio 2024, 16:22
E linea verde sia. Del resto, lo aveva annunciato lo stesso diesse Ferrarese nella sua prima conferenza stampa e i rumors che si legano sempre più alla Lucchese parlano di numerose trattative per far vestire il rossonero a giovani di belle speranze. A partire da Daniel Zoppi del Monza, centrocampista classe 2004, ma attenzione anche a Francesco Conti, anch'esso classe 2004 e anch'esso centrocampista. In questo caso, si tratterebbe di un prestito secco visto che il giocatore ha appena rinnovato con i blucerchiati sino al 2026.
Ma nel novero degli obiettivi della Lucchese vanno inseriti anche due prodotti del vivaio Empoli: il difensore classe 2005 Tommaso Brotini, che sembra davvero a un passo, e Francesco Vallarelli, classe 2005, centrocampista. Intanto, in questa settimana dovrebbero essere annunciate ufficialmente le operazioni di Fazzi (a Lucca già da gennaio) e forse anche di Antoni dal Tau, per il quale la trattativa ha subìto alcuni intoppi, visto che era partita oltre un mese fa, ma che si conta di chiudere.
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani
mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51
Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"