Porta Elisa News
lunedì, 29 luglio 2024, 13:01
di gianluca andreuccetti
Colpo in entrata per la Lucchese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è sbloccato l'arrivo di Lorenzo Palmisani che a breve diventerà un nuovo calciatore dei rossoneri. Il portiere classe 2004 in mattinata ha firmato il prolungamento di contratto con il Frosinone ed è già in viaggio per raggiungere il campo di allenamento della Pantera a San Giuliano Terme, dove si metterà a disposizione di mister Gorgone. Palmisani arriva alla Lucchese con la formula del prestito secco.
Nato il 12 giugno 2004, Palmisani è cresciuto nel vivaio del Frosinone, mettendosi in mostra con la Primavera. Dopo l'exploit avuto nella stagione 2022-23, lo scorso anno ha vestito per sei mesi la maglia dell'Olbia in Serie C, totalizzando 1 presenza in Coppa Italia. Negli ultimi mesi della stagione 2023-24, è tornato al Frosinone, totalizzando 18 presenze in Primavera 1. Nel 2023, ha vinto con l'Italia U19 l'Europeo di categoria.
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze