Porta Elisa News

Mercato, Palmisani in viaggio verso Lucca

lunedì, 29 luglio 2024, 13:01

di gianluca andreuccetti

Colpo in entrata per la Lucchese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è sbloccato l'arrivo di Lorenzo Palmisani che a breve diventerà un nuovo calciatore dei rossoneri. Il portiere classe 2004 in mattinata ha firmato il prolungamento di contratto con il Frosinone ed è già in viaggio per raggiungere il campo di allenamento della Pantera a San Giuliano Terme, dove si metterà a disposizione di mister Gorgone. Palmisani arriva alla Lucchese con la formula del prestito secco.

Nato il 12 giugno 2004, Palmisani è cresciuto nel vivaio del Frosinone, mettendosi in mostra con la Primavera. Dopo l'exploit avuto nella stagione 2022-23, lo scorso anno ha vestito per sei mesi la maglia dell'Olbia in Serie C, totalizzando 1 presenza in Coppa Italia. Negli ultimi mesi della stagione 2023-24, è tornato al Frosinone, totalizzando 18 presenze in Primavera 1. Nel 2023, ha vinto con l'Italia U19 l'Europeo di categoria.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22

Massese-Lucchese, si giocherà allo stadio degli Oliveti

Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.


mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31

Gli avversari dei rossoneri, la Massese

Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.



martedì, 4 novembre 2025, 18:40

Mercato, ecco il primo rinforzo

La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio


martedì, 4 novembre 2025, 15:28

Massese-Lucchese, ancora incertezze sul campo di gioco

La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...