Porta Elisa News
lunedì, 29 luglio 2024, 13:01
di gianluca andreuccetti
Colpo in entrata per la Lucchese: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è sbloccato l'arrivo di Lorenzo Palmisani che a breve diventerà un nuovo calciatore dei rossoneri. Il portiere classe 2004 in mattinata ha firmato il prolungamento di contratto con il Frosinone ed è già in viaggio per raggiungere il campo di allenamento della Pantera a San Giuliano Terme, dove si metterà a disposizione di mister Gorgone. Palmisani arriva alla Lucchese con la formula del prestito secco.
Nato il 12 giugno 2004, Palmisani è cresciuto nel vivaio del Frosinone, mettendosi in mostra con la Primavera. Dopo l'exploit avuto nella stagione 2022-23, lo scorso anno ha vestito per sei mesi la maglia dell'Olbia in Serie C, totalizzando 1 presenza in Coppa Italia. Negli ultimi mesi della stagione 2023-24, è tornato al Frosinone, totalizzando 18 presenze in Primavera 1. Nel 2023, ha vinto con l'Italia U19 l'Europeo di categoria.
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Pardini: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso. Avanti con i progetti per i lavori di rinnovamento delle infrastrutture sportive"
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 aprile 2026, 17:36
Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"
domenica, 12 aprile 2026, 17:24
A fine gara, tutta la squadra invade la sala stampa, urlante, esultante, con indosso le magliette celebrative dove non mancano le frecciate a chi riteneva la Lucchese non idonea a lottare per la promozione: