Porta Elisa News
sabato, 13 luglio 2024, 17:49
Nuova stagione, nuovo team manager: la società rossonera ha annunciato l'ingaggio di Paolo Mele, che ha ricoperto per quattro stagioni quel ruolo nell'Olbia. Prende il posto di Riccardo Mocavini.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – annuncia l'ingresso di Paolo Mele nel ruolo di Team Manager per la stagione calcistica 2024/2025. Paolo Mele arriva alla Lucchese 1905 dopo un'esperienza di quattro stagioni all'Olbia, dove ha dimostrato eccellenti capacità di gestione e organizzazione.
"Abbiamo trovato una persona molto valida - ha affermato l'amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Siamo sicuri che nascerà un'ottima sinergia con me, con il direttore sportivo, con l'allenatore e con tutto l'ambiente". Benvenuto Paolo e in bocca al lupo per questa nuova avventura!".
sabato, 7 febbraio 2026, 17:14
Altro ostacolo da superare per la Lucchese, che domani pomeriggio affronterà al Porta Elisa il San Giuliano nella 25^giornata del campionato di Eccellenza. Match da non sottovalutare per i rossoneri che dovranno fare a meno di tre elementi importanti: la probabile formazione
sabato, 7 febbraio 2026, 12:49
Il tecnico rossonero: "Gli assenti? Non ho mai accennato agli assenti, con lo staff tecnico abbia ipotizzato le alternative: chi giocherà sa l'importanza della posta, e farà bene. Da tempo tempo lavoravamo a una soluzione, sapendo che il San Giuliano è il secondo migliore attacco del campionato"
venerdì, 6 febbraio 2026, 09:02
La compagine pisana ha il secondo miglior attacco del girone (dietro la Lucchese), con 30 reti in 24 giornate. L'anello debole è senza dubbio la fase difensiva: con 35 gol subiti, il San Giuliano ha la seconda peggior difesa del raggruppamento.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:21
L'attaccante infortunatosi a Castelnuovo è stato sottoposto ai controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già avviato il percorso riabilitativo ma ne avrà almeno per una ventina di giorni