Porta Elisa News
sabato, 13 luglio 2024, 17:49
Nuova stagione, nuovo team manager: la società rossonera ha annunciato l'ingaggio di Paolo Mele, che ha ricoperto per quattro stagioni quel ruolo nell'Olbia. Prende il posto di Riccardo Mocavini.
"La società Lucchese 1905 – si legge in una nota – annuncia l'ingresso di Paolo Mele nel ruolo di Team Manager per la stagione calcistica 2024/2025. Paolo Mele arriva alla Lucchese 1905 dopo un'esperienza di quattro stagioni all'Olbia, dove ha dimostrato eccellenti capacità di gestione e organizzazione.
"Abbiamo trovato una persona molto valida - ha affermato l'amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Siamo sicuri che nascerà un'ottima sinergia con me, con il direttore sportivo, con l'allenatore e con tutto l'ambiente". Benvenuto Paolo e in bocca al lupo per questa nuova avventura!".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo