Porta Elisa News
sabato, 13 luglio 2024, 16:04
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la lista dei giocatori che partiranno per il ritiro pre-stagionale presso Il Ciocco. Domani, domenica 14 luglio, si svolgeranno i test fisici alla palestra Genesi insieme al preparatore atletico e a seguire le visite di rito, dopodiché è previsto il ritrovo presso Il Ciocco alle ore 18. Ecco i nomi dei giocatori convocati ad oggi, e che comprende anche due nomi non ancora ufficializzati con un comunicato, ovvero Tumbarello, che dunque ha accettato il rinnovo, e il giovane scuola Empoli Tommaso Botrini di cui da giorni si parlava con insistenza di un suo arrivo. Non ci sono invece Russo e Guadagni che sono in uscita.
1. Jacopo Coletta
2. Manuel Leone
3. Nicolò Fazzi
4. Alessio Sabbione
5. Malik Djibril
6. Elia Visconti
7. Vincent De Maria
8. Simone Magnaghi
9. Mario Ravasio
10. Francesco Fedato
11. Edoardo Antoni
12. Robert Gucher
13. Manuel Moschella
14. Babacar Ndiaye
15. Ettore Quirini
16. Daniel Zoppi
17. Giorgio Tumbarello
18. Andrea Gasbarro
19. Tommaso Botrini
20. Matteo Carnelos (PROVA)
21. Filippo Vinciguerra (PROVA)
22. Alessio Bertaso (PROVA)
23. Filippo Frison (PROVA)
24. Lorenzo Allegrucci (PROVA)
Lo staff tecnico della squadra sarà composto da:
* Giorgio Gorgone
* Emiliano Testini
* Giorgio Santarelli
* Simone Angeli
* Mirco Vignale
* Patrizio Ianni
domenica, 12 aprile 2026, 19:23
Il primo cittadino presente insieme a molti esponenti di maggioranza e opposizione allo stadio: "Complimenti alla società, al mister, alla squadra, a tutti i collaboratori e ai tifosi rossoneri che hanno tenuto sempre vivo l’amore per questa maglia. Che possa essere l’inizio di un percorso sempre più ambizioso.
domenica, 12 aprile 2026, 18:26
L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta
domenica, 12 aprile 2026, 17:36
Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"
domenica, 12 aprile 2026, 17:22
Il patron rossonero: "Quando sono partito, ci credevo, consapevole che fosse difficilissimo: strutturarsi non è mai semplice. La differenza l'hanno fatta le persone. Il pubblico? Grande, dopo una storia martoriata come quella è stata doppia l'impresa: vincere il campionato e riportare 3500 persone allo stadio"