Porta Elisa News
sabato, 13 luglio 2024, 16:04
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la lista dei giocatori che partiranno per il ritiro pre-stagionale presso Il Ciocco. Domani, domenica 14 luglio, si svolgeranno i test fisici alla palestra Genesi insieme al preparatore atletico e a seguire le visite di rito, dopodiché è previsto il ritrovo presso Il Ciocco alle ore 18. Ecco i nomi dei giocatori convocati ad oggi, e che comprende anche due nomi non ancora ufficializzati con un comunicato, ovvero Tumbarello, che dunque ha accettato il rinnovo, e il giovane scuola Empoli Tommaso Botrini di cui da giorni si parlava con insistenza di un suo arrivo. Non ci sono invece Russo e Guadagni che sono in uscita.
1. Jacopo Coletta
2. Manuel Leone
3. Nicolò Fazzi
4. Alessio Sabbione
5. Malik Djibril
6. Elia Visconti
7. Vincent De Maria
8. Simone Magnaghi
9. Mario Ravasio
10. Francesco Fedato
11. Edoardo Antoni
12. Robert Gucher
13. Manuel Moschella
14. Babacar Ndiaye
15. Ettore Quirini
16. Daniel Zoppi
17. Giorgio Tumbarello
18. Andrea Gasbarro
19. Tommaso Botrini
20. Matteo Carnelos (PROVA)
21. Filippo Vinciguerra (PROVA)
22. Alessio Bertaso (PROVA)
23. Filippo Frison (PROVA)
24. Lorenzo Allegrucci (PROVA)
Lo staff tecnico della squadra sarà composto da:
* Giorgio Gorgone
* Emiliano Testini
* Giorgio Santarelli
* Simone Angeli
* Mirco Vignale
* Patrizio Ianni
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo