Porta Elisa News

Ufficiale: Antoni firma per un anno

mercoledì, 10 luglio 2024, 13:58

Ora c'è anche l'ufficialità: Edoardo Antoni è un nuovo calciatore rossonero. Lo comunica la stessa Lucchese che ha firmato un contratto annuale con l'ex difensore, classe 1999, del Tau da lungo tempo nel mirino.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – dà il benvenuto in Rossonero a Edoardo Antoni, terzino sinistro classe 1999, in arrivo dal Tau Calcio.Nell'ultima stagione Antoni ha messo a referto 4 gol e 6 assist in 33 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Play Off. Antoni si aggiunge alla lista di Lucchesi Doc presenti in squadra insieme a Quirini e Fazzi. Benvenuto in Rossonero Edoardo e in bocca al lupo!".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 10 ottobre 2026, 14:54

I rossoneri puntano al tris

Ancora un esame impegnativo per la Lucchese che al Porta Elisa ospita la Ternana, una delle formazioni accreditate per il successo finale, nonostante un avvio al rallentatore. Per i rossoneri sarà un test decisamente importante per capire le ambizioni di fronte a una buona cornice di pubblico.


sabato, 10 ottobre 2026, 13:26

Mister Bernardini: "Comincio a sentire mia la squadra, ma dobbiamo trovare il modo di prendere meno gol"

Il tecnico rossonero: "Come al solito dobbiamo essere attenti a fare la nostra partita, la Ternana ricerca il duello, è una formazione complessa, diversa dal Siena con buone individualità. Pogliano? Normale che gli manca la partita ma è venuto tirato a lucido"



venerdì, 9 ottobre 2026, 08:08

Gli avversari dei rossoneri: la Ternana

La società, nata dall'ennesimo fallimento economico maturato nella scorsa stagione e culminato in una liquidazione giudiziale che ha escluso il club umbro dalla Serie C, mira in alt dopo aver rilevato il titolo della Orvietana. Come gioca la formazione di mister Lisuzzo


giovedì, 8 ottobre 2026, 17:36

Mercato, fatta per Pogliano

La difesa si rinforza: in rossonero arriva Cesare Pogliano, classe 1998, con una lunga esperienza in C e in D. Pogliano, che è un centrale difensivo, ha indossato le maglie di Pro Patria (da cui ha rescisso), Lumezzane (con cui ha vinto un campionato di Serie D), Reggina, Novara e Cesena.