Porta Elisa News

Ufficiale: Antoni firma per un anno

mercoledì, 10 luglio 2024, 13:58

Ora c'è anche l'ufficialità: Edoardo Antoni è un nuovo calciatore rossonero. Lo comunica la stessa Lucchese che ha firmato un contratto annuale con l'ex difensore, classe 1999, del Tau da lungo tempo nel mirino.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – dà il benvenuto in Rossonero a Edoardo Antoni, terzino sinistro classe 1999, in arrivo dal Tau Calcio.Nell'ultima stagione Antoni ha messo a referto 4 gol e 6 assist in 33 presenze tra Campionato, Coppa Italia e Play Off. Antoni si aggiunge alla lista di Lucchesi Doc presenti in squadra insieme a Quirini e Fazzi. Benvenuto in Rossonero Edoardo e in bocca al lupo!".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"



lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"