Porta Elisa News

Ufficiale: Tumbarello rinnova

domenica, 14 luglio 2024, 15:12

Ora è ufficiale: Giorgio Tumbarello ha rinnovato con la Lucchese per due anni con opzione per un ulteriore stagione. In scadenza di contratto, il centrocampista ha trovato l'accordo con la società rossonera, dopo essere stato accostato a molte altre formazioni. Per due stagioni e mezzo (è arrivato a gennaio del campionato 2021-2022), Tumbarello è stato uno dei punti di forza con 84 presenze e due gol. Ora il rinnovo, si dice, con un importante ritocco economico.

"Tumbarello ancora in Rossonero! La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore Giorgio Tumbarello. Il centrocampista classe 96' ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Tumbarello sarà già a disposizione di mister Gorgone per il ritiro al Ciocco. 
Felici di averti ancora con noi, in bocca al lupo Giorgio!".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera