Porta Elisa News

Ufficiale: Tumbarello rinnova

domenica, 14 luglio 2024, 15:12

Ora è ufficiale: Giorgio Tumbarello ha rinnovato con la Lucchese per due anni con opzione per un ulteriore stagione. In scadenza di contratto, il centrocampista ha trovato l'accordo con la società rossonera, dopo essere stato accostato a molte altre formazioni. Per due stagioni e mezzo (è arrivato a gennaio del campionato 2021-2022), Tumbarello è stato uno dei punti di forza con 84 presenze e due gol. Ora il rinnovo, si dice, con un importante ritocco economico.

"Tumbarello ancora in Rossonero! La Lucchese 1905 – si legge in una nota della società – comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore Giorgio Tumbarello. Il centrocampista classe 96' ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. Tumbarello sarà già a disposizione di mister Gorgone per il ritiro al Ciocco. 
Felici di averti ancora con noi, in bocca al lupo Giorgio!".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.