Porta Elisa News

Chi rientra e chi se ne va: Cangianiello vicino al ritorno, Zoppi alla rescissione

mercoledì, 7 agosto 2024, 19:05

Gente che torna, gente che se ne va: si fa sempre più concreta la possibilità che Simone Cangianiello, lo scorso anno una delle poche note positive, torni alla Lucchese, il centrocampista di proprietà del Frosinone e' molto vicino a riabbracciare la maglia rossonera.

Sul piede di partenza, invece, un altro centrocampista, si tratta di Daniel Zoppi (nella foto) che da giorni non si vede agli allenamenti e che non ha partecipato alle amichevoli contro il Castelnuovo e la Fiorentina Primavera: per lui la rescissione, si vocifera per ragioni personali, sarebbe cosa ormai fatta e si attende solo l'ufficialità. La sua avventura in rossonero - e' stato il primo acquisto della stagione e proveniva dal Monza - e' durato lo spazio di pochissime settimane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad