Porta Elisa News

Chi rientra e chi se ne va: Cangianiello vicino al ritorno, Zoppi alla rescissione

mercoledì, 7 agosto 2024, 19:05

Gente che torna, gente che se ne va: si fa sempre più concreta la possibilità che Simone Cangianiello, lo scorso anno una delle poche note positive, torni alla Lucchese, il centrocampista di proprietà del Frosinone e' molto vicino a riabbracciare la maglia rossonera.

Sul piede di partenza, invece, un altro centrocampista, si tratta di Daniel Zoppi (nella foto) che da giorni non si vede agli allenamenti e che non ha partecipato alle amichevoli contro il Castelnuovo e la Fiorentina Primavera: per lui la rescissione, si vocifera per ragioni personali, sarebbe cosa ormai fatta e si attende solo l'ufficialità. La sua avventura in rossonero - e' stato il primo acquisto della stagione e proveniva dal Monza - e' durato lo spazio di pochissime settimane. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai