Porta Elisa News

Lucchese-Gubbio: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

venerdì, 30 agosto 2024, 20:10

Lucchese-Gubbio: 0-1

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Fedato (20' st Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino. A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella, Giacchino.

Gubbio: Venturi, Tozzuolo, D'Ursi, Rosaia, Tommasini. (32' st Rovaglia), Corsinelli, David (23' st Zallu), Maisto (40' st Conti), Pirrello, Rocchi, Proietti (40' st Faggi) A disp. Bolletta, Signorini, Arpaia, Bita, Duro. All. Taurino.

Arbitro: Angelillo di Nola.

Reti: 26' st D'Ursi (r)

Note. Ammoniti: Rosaia, Proietti, D'Ursi, Antoni, Tumbarello, Sabbione, Quirini e Rocchi. Angoli 6-1. Spettatori 2380, di cui una ventina da Gubbio.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 maggio 2026, 21:06

Verso il cambio in panchina: Bernardini in pole position?

Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima


lunedì, 11 maggio 2026, 08:47

Serie D, arrivano i primi verdetti

Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi



domenica, 10 maggio 2026, 11:29

Pirozzi a Sportweek: "La Lucchese mi ha regalato l'immensa gioia della promozione"

Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"


sabato, 9 maggio 2026, 08:54

Porta Elisa, vicina la consegna del piano economico finanziario

Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera