Porta Elisa News

Lucchese-Gubbio: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

venerdì, 30 agosto 2024, 20:10

Lucchese-Gubbio: 0-1

Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Fedato (20' st Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino. A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella, Giacchino.

Gubbio: Venturi, Tozzuolo, D'Ursi, Rosaia, Tommasini. (32' st Rovaglia), Corsinelli, David (23' st Zallu), Maisto (40' st Conti), Pirrello, Rocchi, Proietti (40' st Faggi) A disp. Bolletta, Signorini, Arpaia, Bita, Duro. All. Taurino.

Arbitro: Angelillo di Nola.

Reti: 26' st D'Ursi (r)

Note. Ammoniti: Rosaia, Proietti, D'Ursi, Antoni, Tumbarello, Sabbione, Quirini e Rocchi. Angoli 6-1. Spettatori 2380, di cui una ventina da Gubbio.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"