Porta Elisa News
venerdì, 30 agosto 2024, 20:10
Lucchese-Gubbio: 0-1
Lucchese: Palmisani, Gasbarro, Tumbarello, Fazzi, Quirini, Fedato (20' st Selvini), Visconti, Welbeck, Antoni, Sabbione, Costantino. A disp. Coletta, Allegrucci, Ciucci, Dumbravanu, Frison, Djibril, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella, Giacchino.
Gubbio: Venturi, Tozzuolo, D'Ursi, Rosaia, Tommasini. (32' st Rovaglia), Corsinelli, David (23' st Zallu), Maisto (40' st Conti), Pirrello, Rocchi, Proietti (40' st Faggi) A disp. Bolletta, Signorini, Arpaia, Bita, Duro. All. Taurino.
Arbitro: Angelillo di Nola.
Reti: 26' st D'Ursi (r)
Note. Ammoniti: Rosaia, Proietti, D'Ursi, Antoni, Tumbarello, Sabbione, Quirini e Rocchi. Angoli 6-1. Spettatori 2380, di cui una ventina da Gubbio.
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"