Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Per vincere serve altro"

venerdì, 30 agosto 2024, 23:12

E' l'esordio che certo non si aspettava: Mister Gorgone non contento di come si è messa la gara ma anche dei limiti emersi: "A tratti siamo spariti nella ripresa, ma è stata una partita equilibrata, abbiamo avuto delle occasioni da sfruttare, e nonlo abbiamo fatto. Il rigore? Non l'ho rivisto ancora, come non ho rivisto il possibile fallo di mano sul tiro di Fazzi. Ma per vincere serve altro, bisogna essere più spietati quando capitano le occasioni".

"Sterilità? Oggi si è vista di più, sicuramente serve di più, – aggiunge – ma la squadra la partita l'ha fatta anche se a tratti. C'è meno ricerca del gioco rispetto allo scorso anno, ma in fase offensiva dobbiamo essere più efficaci, serve più qualità e più velocità. E poi serve più lucidità la palla scotta un pochino e alla seconda non può scottare. Cose negative, qualcosa di positivo, ma per il valore che siamo devo fare solo i complimenti ai ragazzi. Sono fiducioso per l'impegno e la determinazione, ma non basta per vincere le gare. Sta anche a me cercare soluzioni diverse. Costantino? Può salire di condizione, la nota positiva è che ho visto una squadra che ha umiltà e sacrificio e la curva, lo dico senza ruffianeria, perché ci è stata accanto con i nostri limiti. Ho sentito Taurino che pensa alla salvezza...".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai