Porta Elisa News
venerdì, 30 agosto 2024, 23:12
E' l'esordio che certo non si aspettava: Mister Gorgone non contento di come si è messa la gara ma anche dei limiti emersi: "A tratti siamo spariti nella ripresa, ma è stata una partita equilibrata, abbiamo avuto delle occasioni da sfruttare, e nonlo abbiamo fatto. Il rigore? Non l'ho rivisto ancora, come non ho rivisto il possibile fallo di mano sul tiro di Fazzi. Ma per vincere serve altro, bisogna essere più spietati quando capitano le occasioni".
"Sterilità? Oggi si è vista di più, sicuramente serve di più, – aggiunge – ma la squadra la partita l'ha fatta anche se a tratti. C'è meno ricerca del gioco rispetto allo scorso anno, ma in fase offensiva dobbiamo essere più efficaci, serve più qualità e più velocità. E poi serve più lucidità la palla scotta un pochino e alla seconda non può scottare. Cose negative, qualcosa di positivo, ma per il valore che siamo devo fare solo i complimenti ai ragazzi. Sono fiducioso per l'impegno e la determinazione, ma non basta per vincere le gare. Sta anche a me cercare soluzioni diverse. Costantino? Può salire di condizione, la nota positiva è che ho visto una squadra che ha umiltà e sacrificio e la curva, lo dico senza ruffianeria, perché ci è stata accanto con i nostri limiti. Ho sentito Taurino che pensa alla salvezza...".
domenica, 23 novembre 2025, 16:59
Il tecnico rossonero: "Fatemi fare i complimenti al Montespertoli che ha fatto davvero una gran partita, il risultato è bugiardo: è stata una gara equilibrata in cui noi siamo stati bravi ma davanti abbiano incontrato una squadra di valore. Bravi i ragazzi a saper soffrire"
domenica, 23 novembre 2025, 16:48
il centrocampista decisivo con il suo gol, ma bene anche Caggianese che colleziona l'assist. Piazze solito combattente, Milan salva sullo 0-0 con la difesa che più volte va in sofferenza: le pagelle di Gazzetta
domenica, 23 novembre 2025, 13:48
Rossoneri a caccia di punti per rimanere attaccati alla testa della classifica: evidente rigore negato per un intervento su Caggianese, Milan dice no a Zefi che nella ripresa sbaglia una occasione colossale, poi sblocca Bartolotta. Milan salva su Maltomini
sabato, 22 novembre 2025, 15:36
Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione