Porta Elisa News
martedì, 24 settembre 2024, 20:47
Impegno infrasettimanale per la Lucchese, che domani sera scende in campo al Porta Elisa contro la Pianese. Rossoneri chiamati a dare continuità dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro l'Ascoli.
Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. In difesa, confermati Sabbione e Gasbarro. Data la squalifica di Frison e l'indisponibilità di Fazzi, si prospetta un ballottaggio tra Gemignani, Dumbravanu e Botrini. A centrocampo, in cabina di regia confermato Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire da mezze ali. A completare il reparto, Antoni a sinistra e Quirini a destra.
In attacco, l'unico sicuro del posto al momento è Saporiti. Al suo fianco non è escluso che possa giocare Sasanelli, reduce da due buonissimi spezzoni di partita contro Rimini e Ascoli. La buona notizia è il recupero di Costantino, che dovrebbe però partire dalla panchina.
Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Gemignani; Welbeck, Tumbarello, Catanese, Quirini, Antoni; Saporiti, Sasanelli.
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"