Porta Elisa News
martedì, 24 settembre 2024, 20:47
Impegno infrasettimanale per la Lucchese, che domani sera scende in campo al Porta Elisa contro la Pianese. Rossoneri chiamati a dare continuità dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro l'Ascoli.
Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. In difesa, confermati Sabbione e Gasbarro. Data la squalifica di Frison e l'indisponibilità di Fazzi, si prospetta un ballottaggio tra Gemignani, Dumbravanu e Botrini. A centrocampo, in cabina di regia confermato Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire da mezze ali. A completare il reparto, Antoni a sinistra e Quirini a destra.
In attacco, l'unico sicuro del posto al momento è Saporiti. Al suo fianco non è escluso che possa giocare Sasanelli, reduce da due buonissimi spezzoni di partita contro Rimini e Ascoli. La buona notizia è il recupero di Costantino, che dovrebbe però partire dalla panchina.
Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Gemignani; Welbeck, Tumbarello, Catanese, Quirini, Antoni; Saporiti, Sasanelli.
mercoledì, 10 giugno 2026, 18:01
Primo riparto, sia pure parziale, per il fallimento della Lucchese 1905, intervenuto nel maggio del 2025 dopo ben quattro passaggi di proprietà. E' infatti stata escussa la fideiussione del Gruppo Bulgarella e 652mila euro sono andati ai tesserati che avevano un contratto depositato in Lega. Intanto, a Rimini...
mercoledì, 10 giugno 2026, 07:47
Tante le trattative in corso in casa rossonera: tra esse ci sarebbe anche quella per portare a Lucca l'attaccante spagnolo Dani Munoz, ma attenzione anche a Gabriele Kernezo, classe 1997, ultima stagione nella Nocerina. L'ex Foggia molto vicino come rinforzo per la difesa
lunedì, 8 giugno 2026, 14:30
Dopo la ripartenza dell’anno scorso, affrontata con impegno, investimenti economici, passione e infinita volontà, i risultati sportivi meritatamente ottenuti nel corso alimentano una rinnovata aspettativa di affrontare, ancora una volta da protagonisti, la nuova categoria conquistata
domenica, 7 giugno 2026, 09:14
L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali