Porta Elisa News
martedì, 24 settembre 2024, 20:47
Impegno infrasettimanale per la Lucchese, che domani sera scende in campo al Porta Elisa contro la Pianese. Rossoneri chiamati a dare continuità dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro l'Ascoli.
Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. In difesa, confermati Sabbione e Gasbarro. Data la squalifica di Frison e l'indisponibilità di Fazzi, si prospetta un ballottaggio tra Gemignani, Dumbravanu e Botrini. A centrocampo, in cabina di regia confermato Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire da mezze ali. A completare il reparto, Antoni a sinistra e Quirini a destra.
In attacco, l'unico sicuro del posto al momento è Saporiti. Al suo fianco non è escluso che possa giocare Sasanelli, reduce da due buonissimi spezzoni di partita contro Rimini e Ascoli. La buona notizia è il recupero di Costantino, che dovrebbe però partire dalla panchina.
Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Gemignani; Welbeck, Tumbarello, Catanese, Quirini, Antoni; Saporiti, Sasanelli.
martedì, 24 febbraio 2026, 13:11
L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport
martedì, 24 febbraio 2026, 08:08
Amhad Riad è rientrato in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara della Lucchese contro la Massese, in programma domenica al Porta Elisa. Tempi più lunghi per Colferai, alle prese con una lesione parziale del legamento della caviglia destra
lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54
Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta