Porta Elisa News
martedì, 24 settembre 2024, 20:47
Impegno infrasettimanale per la Lucchese, che domani sera scende in campo al Porta Elisa contro la Pianese. Rossoneri chiamati a dare continuità dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta contro l'Ascoli.
Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2. In difesa, confermati Sabbione e Gasbarro. Data la squalifica di Frison e l'indisponibilità di Fazzi, si prospetta un ballottaggio tra Gemignani, Dumbravanu e Botrini. A centrocampo, in cabina di regia confermato Welbeck, con Tumbarello e Catanese che dovrebbero agire da mezze ali. A completare il reparto, Antoni a sinistra e Quirini a destra.
In attacco, l'unico sicuro del posto al momento è Saporiti. Al suo fianco non è escluso che possa giocare Sasanelli, reduce da due buonissimi spezzoni di partita contro Rimini e Ascoli. La buona notizia è il recupero di Costantino, che dovrebbe però partire dalla panchina.
Lucchese (3-5-2): Palmisani; Sabbione, Gasbarro, Gemignani; Welbeck, Tumbarello, Catanese, Quirini, Antoni; Saporiti, Sasanelli.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.