Porta Elisa News

Caccia a un altro risultato utile

sabato, 21 settembre 2024, 14:06

Non sarà facile trovare conferme a Ascoli, su un campo dove la Lucchese non ha peraltro mai vinto, ma è chiaro che la partita di domani contro una formazione blasonata come quella bianconera è un nuovo banco di prova in grado di fornire certezze a un gruppo che sta provando a forgiare una propria identità.

Contro i marchigiani, mister Gorgone – squalificato e perciò in tribuna, in panchina comanderà le operazioni il vice Testini – dovrà fare a meno di Costantino e di Giacchino e Fazzi. Inevitabili alcuni cambiamenti, con numerosi, soprattutto davanti, ballottaggi in corsa. La sensazione è che il bomber possa essere sostituito da Fedato, che da due gare parte dalla panchina e cerca spazio, mentre in difesa Frison potrebbe sostituire Fazzi a meno che non venga arretrato Quirini per lasciare spazio a Visconti a centrocampo. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo di fronte a alcune decine di tifosi rossoneri che non faranno mancare il loro incitamento: Palmisani, Frison (Quirini), Sabbione, Gasbarro, Quirini (Visconti), Catanese, Welbeck, Tumbarello, Antoni, Fedato, Sasanelli (Saporiti). Fischio d'inizio, ore 18,30.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad