Porta Elisa News
lunedì, 16 settembre 2024, 23:29
Quattro partite e due gol, per Ettore Quirini la gara in rimonta contro il Rimini regala anche il secondo sigillo del campionato: ed è un gol pesantissimo, perché consente ai rossoneri di acciuffare un pari che sembrava quasi sfumato: "Mi sono ritrovato lì, sono riuscito a capire dove finiva la palla, un pizzico di fortuna insieme a bravura, ed ecco il pari".
"Prima della gara ci attendevamo di vincere, ma abbiamo preso gol su una palla inattiva, dobbiamo migliorare, ma prendiamo il positivo del risultato che ha mostrato il nostro carattere. La mia gara? Magari dovevo stare più attento sotto certi punti di vista, ma devo migliorare anche se a volte porto via due giocatori, le partite sono queste. Rimini? Mancavano dei giocatori, ma li ho visti bene, squadra di categoria che non ha raccolto quanto meritava. Il pubblico? Sul 2-1 la loro spinta è stata importante, come sempre non ci fanno mancare il loro supporto, oggi ho visto anche più persone".
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53
L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"
mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01
Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad