Porta Elisa News
lunedì, 16 settembre 2024, 23:29
Quattro partite e due gol, per Ettore Quirini la gara in rimonta contro il Rimini regala anche il secondo sigillo del campionato: ed è un gol pesantissimo, perché consente ai rossoneri di acciuffare un pari che sembrava quasi sfumato: "Mi sono ritrovato lì, sono riuscito a capire dove finiva la palla, un pizzico di fortuna insieme a bravura, ed ecco il pari".
"Prima della gara ci attendevamo di vincere, ma abbiamo preso gol su una palla inattiva, dobbiamo migliorare, ma prendiamo il positivo del risultato che ha mostrato il nostro carattere. La mia gara? Magari dovevo stare più attento sotto certi punti di vista, ma devo migliorare anche se a volte porto via due giocatori, le partite sono queste. Rimini? Mancavano dei giocatori, ma li ho visti bene, squadra di categoria che non ha raccolto quanto meritava. Il pubblico? Sul 2-1 la loro spinta è stata importante, come sempre non ci fanno mancare il loro supporto, oggi ho visto anche più persone".
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"