Porta Elisa News

Sospiro di sollievo per Costantino: niente stiramento

mercoledì, 18 settembre 2024, 18:45

Con una nota, la società rossonera ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei giocatori Giovanni Catanese, Rocco Costantino e Gabriele Giacchino. A tenere banco, prima di tutto, il problema muscolare dell'attaccante bomber, con gli ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all'evoluzione delle condizioni dei giocatori.

* Giovanni Catanese: Il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l'Ascoli.


* Rocco Costantino: Gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un'elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l'Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese.

* Gabriele Giacchino: Il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti