Porta Elisa News
martedì, 3 settembre 2024, 14:06
di gianluca andreuccetti
Primo allenamento della settimana per la Lucchese che questa mattina è scesa in campo allo stadio di Saltocchio. Gruppo al completo per mister Gorgone, che ha dovuto fare a meno solo di Gucher, che sta recuperando da un infortunio. Presenti anche i nuovi acquisti Sasanelli e Catanese.
Dopo un iniziale fase di riscaldamento, nella seconda parte della sessione, i rossoneri hanno lavorato tanto con il pallone. Prove tattiche per Gorgone, con i giocatori che hanno svolto una partitella a campo ridotto. Resta da capire quale sarà il modulo. Nelle prime uscite, la Lucchese è scesa in campo con il 3-5-2. Lavoro a parte invece per Magnaghi, Antoni, Sasanelli e Pinto, con quest'ultimo che si sta allenando ormai da diverse settimane con la Pantera.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti
martedì, 16 settembre 2025, 17:57
Il tecnico alla vigilia della seconda gara di Coppa: "Dobbiamo migliorare, speriamo di passare il turno per avere altre gare che ci consentirebbero di fare ulteriore minutaggio e far conoscere sempre più i ragazzi tra loro. Il San Giuliano? Buona squadra con giocatori che hanno vinto lo scorso torneo"
martedì, 16 settembre 2025, 16:46
I rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia del girone a tre: contro il San Giuliano, alle ore 18 di mercoledì al Porta Elisa, basterà un pari per accedere al turno successivo. Mister Pirozzi intenzionato a dare spazio a chi ha giocato meno