Porta Elisa News

Lucchese, l'infermeria è piena

martedì, 22 ottobre 2024, 12:50

Agli infortuni di Gasbarro e Antoni, che difficilmente rischiano di esserci contro il Pescara, si sono aggiunti quelli di Tumbarello e Giacchino, come conferma la società rossonera in una nota.

Ecco la situazione clinica degli atleti attualmente sotto osservazione dello staff medico:

Andrea Gasbarro: il giocatore sta continuando le terapie ma non sarà probabilmente disponibile per la partita di domenica contro il Pescara.
Gabriele Giacchino: il giocatore si è procurato una piccola lesione dell'ileo-psoas e sta facendo riabilitazione, ma non sarà disponibile per la partita di domenica.
Edoardo Antoni: il giocatore sta rientrando gradualmente in gruppo e verrà rivalutato alla fine della settimana per un eventuale impiego nella partita di domenica.
Giorgio Tumbarello: il giocatore è uscito durante il match contro il Carpi per un risentimento agli adduttori. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà valutato nei prossimi giorni. 
Francesco Fedato: il giocatore sta continuando le terapie ed è in forse per la partita di domenica. Verrà rivalutato alla fine della settimana.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.