Porta Elisa News

Lucchese, l'infermeria è piena

martedì, 22 ottobre 2024, 12:50

Agli infortuni di Gasbarro e Antoni, che difficilmente rischiano di esserci contro il Pescara, si sono aggiunti quelli di Tumbarello e Giacchino, come conferma la società rossonera in una nota.

Ecco la situazione clinica degli atleti attualmente sotto osservazione dello staff medico:

Andrea Gasbarro: il giocatore sta continuando le terapie ma non sarà probabilmente disponibile per la partita di domenica contro il Pescara.
Gabriele Giacchino: il giocatore si è procurato una piccola lesione dell'ileo-psoas e sta facendo riabilitazione, ma non sarà disponibile per la partita di domenica.
Edoardo Antoni: il giocatore sta rientrando gradualmente in gruppo e verrà rivalutato alla fine della settimana per un eventuale impiego nella partita di domenica.
Giorgio Tumbarello: il giocatore è uscito durante il match contro il Carpi per un risentimento agli adduttori. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà valutato nei prossimi giorni. 
Francesco Fedato: il giocatore sta continuando le terapie ed è in forse per la partita di domenica. Verrà rivalutato alla fine della settimana.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 novembre 2026, 18:17

Infermeria, Ferrante e Gioè vicini al rientro

Dopo tante settimane l'infermeria rossonera comincia a svuotarsi: sulla strada del recupero e del rientro che pare vicino ci sono Gioè, Berardi e per Ferrante. Altro discorso per Kernezo, fermo da inizio campionato: si è sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico dopo numerosi consulti medici


venerdì, 6 novembre 2026, 13:12

Gli avversari dei rossoneri: il San Donato Tavarnelle

Un solo punto divide in questo momento la Lucchese dal San Donato Tavernelle che domenica sarà di scena al Porta Elisa. La formazione allenata da mister Massimo Bagatti (che qualcuno ricorderà alla guida della Correggese nella partita che decise la promozione dei rossoneri nel 2014): ecco come gioca



giovedì, 5 novembre 2026, 17:31

Morgia, primo allenamento con la squadra

Primo allenamento per il neo tecnico rossonero Massimo Morgia che ha diretto la seduta odierna a Saltocchio e si è confrontato con i giocatori che conosce per averli visti allenare e giocare praticamente dall'inizio della stagione. Nei prossimi giorni verrà completato lo staff


giovedì, 5 novembre 2026, 12:30

Morgia: "Ecco perché ho accettato"

Il neo tecnico rossonero: "Molte volte ho avuto paura di essere usato come bandierina. E' successo anche nel recente passato e all'inizio ho avuto paura anche con questa società, ma in un anno e mezzo l'unica persona che mi ha sempre coinvolto è stato proprio il presidente.