Porta Elisa News
martedì, 22 ottobre 2024, 12:50
Agli infortuni di Gasbarro e Antoni, che difficilmente rischiano di esserci contro il Pescara, si sono aggiunti quelli di Tumbarello e Giacchino, come conferma la società rossonera in una nota.
Ecco la situazione clinica degli atleti attualmente sotto osservazione dello staff medico:
Andrea Gasbarro: il giocatore sta continuando le terapie ma non sarà probabilmente disponibile per la partita di domenica contro il Pescara.
Gabriele Giacchino: il giocatore si è procurato una piccola lesione dell'ileo-psoas e sta facendo riabilitazione, ma non sarà disponibile per la partita di domenica.
Edoardo Antoni: il giocatore sta rientrando gradualmente in gruppo e verrà rivalutato alla fine della settimana per un eventuale impiego nella partita di domenica.
Giorgio Tumbarello: il giocatore è uscito durante il match contro il Carpi per un risentimento agli adduttori. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà valutato nei prossimi giorni.
Francesco Fedato: il giocatore sta continuando le terapie ed è in forse per la partita di domenica. Verrà rivalutato alla fine della settimana.
mercoledì, 30 settembre 2026, 08:20
L'ultima visita dei rossoneri all'impianto è recentissima e risale all'agosto scorso, nella gara di esordio di Coppa Italia. La Lucchese domenica torna allo stadio Andrea Pazzagli di Grassina. Intitolato alla memoria del portiere del Milan, l'impianto presenta una superficie sintetica di ultima generazioni e dimensioni abbastanza ridotte
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.