Porta Elisa News

Lucchese, l'infermeria è piena

martedì, 22 ottobre 2024, 12:50

Agli infortuni di Gasbarro e Antoni, che difficilmente rischiano di esserci contro il Pescara, si sono aggiunti quelli di Tumbarello e Giacchino, come conferma la società rossonera in una nota.

Ecco la situazione clinica degli atleti attualmente sotto osservazione dello staff medico:

Andrea Gasbarro: il giocatore sta continuando le terapie ma non sarà probabilmente disponibile per la partita di domenica contro il Pescara.
Gabriele Giacchino: il giocatore si è procurato una piccola lesione dell'ileo-psoas e sta facendo riabilitazione, ma non sarà disponibile per la partita di domenica.
Edoardo Antoni: il giocatore sta rientrando gradualmente in gruppo e verrà rivalutato alla fine della settimana per un eventuale impiego nella partita di domenica.
Giorgio Tumbarello: il giocatore è uscito durante il match contro il Carpi per un risentimento agli adduttori. Ha già cominciato la riabilitazione e verrà valutato nei prossimi giorni. 
Francesco Fedato: il giocatore sta continuando le terapie ed è in forse per la partita di domenica. Verrà rivalutato alla fine della settimana.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 24 febbraio 2026, 13:11

L'ex Palmisani nel mirino della Juventus?

L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport


martedì, 24 febbraio 2026, 08:08

Riad torna in gruppo

Amhad Riad è rientrato in gruppo e dunque dovrebbe essere disponibile per la prossima gara della Lucchese contro la Massese, in programma domenica al Porta Elisa. Tempi più lunghi per Colferai, alle prese con una lesione parziale del legamento della caviglia destra



lunedì, 23 febbraio 2026, 17:54

Lucchese, solo tre squadre sono imbattute

Guardando tutto il panorama italiano, tra le squadre che militano in Eccellenza, oltre ai rossoneri, solo altre due non hanno mai perso: in Campania il Real Forio e il Brindisi in Puglia che fino a due anni fa militava nel campionato di Serie C


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta