Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Troppi errori"

domenica, 6 ottobre 2024, 20:00

Di sicuro lo stadio non gli porta bene: in due gare nei due campionati sulla panchina rossonera, Il Renato Curi ha regalato due sconfitte e sette gol al passivo. Per Giorgio Gorgone il detto non c'è due senza tre non ha funzionato: dopo aver espugnato Ferrara e Ascoli, due campi tabù, Perugia ha segnato un pericoloso campanello di allarme: "Tanti errori tecnici, errori di interpretazione, rigore, espulsione: troppi errori contro una squadra forte, a un certo punto ci hanno devastato. L'inferiorità numerica può aver pesato, ma così è complicato. Questa squadra se non rimane concentrata è un problema, poi al di là dei demeriti nostri, ci sono i meriti del Perugia".

"I cambi? Li stavo facendo scaldare ne avrei cambiati due nell'intervallo. Il risultato è stato eccessivo, a tratti all'inizio sembrava si avesse la partita in mano, ma il calcio è questo: le ripartenza del Perugia sono arrivate da errori di impostazioni, e questo è un problema. E' da archiviare assolutamente questa partita, io ho sempre chiaro il percorso di questa squadra, lo so bene, perché riconosce i pregi e i difetti che possono essere limati o migliorati ma se si pensa a altro allora.. Costantino? Non sta ancora bene è un ragazzo che viene da una preparazione non fatta, si stava riattivando e poi avuto un infortunio, è un ragazzo serio ma tra problema muscolare e febbre ha saltato una decina di giorni abbondanti, ecco spiegata la scelta di impiegarlo solo pochi minuti".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03

Bella prestazione di squadra

La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38

Piazze: "Meritavamo di piu"

L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"



mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03

Lucchese-Zenith Prato: 1-1 al 46' st Dentro Ragghianti

Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti


mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04

Mister Pirozzi: "Grande prestazione"

Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"