Porta Elisa News
domenica, 20 ottobre 2024, 19:53
Palmisani 6: tolto il palo colpito dal Carpi nel primo tempo, vive una partita quasi tranquilla, priva di rischi.
Fazzi 6: nel secondo tempo salva la Lucchese anticipando Calanca che poteva segnare a porta vuota. Nel complesso, una buona prestazione.
Sabbione 6: guida con personalità la difesa, giocando di mestiere contro Gerbi. Positivo il suo rientro.
Dumbravanu 6: concentrato e attento negli interventi. Pesa il mancato rigore non fischiato nei suoi confronti.
Visconti 5,5: dopo un primo tempo bloccato, nella seconda parte di gara prova a partecipare alla fase offensiva. Commette qualche errore tecnico di troppo.
Tumbarello 6: macina chilometri in mezzo al campo, recuperando tanti palloni. Esce per un problema fisico. (dal 65' Sasanelli 5,5: viene neutralizzato dalla difesa avversaria).
Welbeck 6,5: energico e propositivo. Tanto lavoro sporco, soprattutto per quanto riguarda i recuperi.
Catanese 6: apre la gara con un paio di conclusioni che impensieriscono il portiere di casa. Si alterna bene sia in fase offensiva che in quella difensiva. Nel finale, accusa un po' di stanchezza.
Quirini 6,5: nella prima parte di gara, domina sulla fascia destra, regalando a Costantino l'assist del possibile vantaggio.
Costantino 5,5: sfiora in spaccata l'1-0, con Sorzi che compie un mezzo miracolo. Gara difficile per lui, considerando i pochi palloni giocabili. (dal 74' Magnaghi 5,5: non arriva mai ad impensierire la retroguardia emiliana).
Saporiti 5,5: viene marcato a uomo per tutta la partita da Rossini, che gli concede pochissimi spazi. Svaria lungo l'asse offensivo, senza però incidere negli ultimi metri. (dal 74' Djibril 5,5: utile in fase di contenimento, ma non in avanti).
domenica, 7 dicembre 2025, 17:32
Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta
domenica, 7 dicembre 2025, 16:44
A fine gara viene preferito non rilasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti. Il pari, ma probabilmente la prestazione sottotono e l'occasione persa per allungare in classifica visto lo stop della Zenith hanno finito evidentemente per pesare e consigliare, per la prima volta dall'arrivo di Brunori alla guida della società, di non...
domenica, 7 dicembre 2025, 14:03
Rossoneri a caccia di punti per difendere il primato in classifica: mister Pirozzi conferma l'undici titolare in campionato nell'ultima gara ridando una maglia da titolare a Caggianese, Piazze e Russo. Occasioni per Caggianese e Riad. Episodio dubbio su Bartolotta nella ripresa
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi