Porta Elisa News
lunedì, 25 novembre 2024, 22:50
Sala stampa per l'amministratore delegato Ray Lo Faso che ha fatto il punto sulle vicende societarie: "Stiamo vivendo un periodo molto particolare il presidente non sta bene, cerchiamo di supplire alla sua assenza sia nel gruppo Bulgarella sia nella Lucchese, ci tengo a sottolineare che l'unità di intenti non è mai venuta meno con tutti, ma è un momento difficile. Leggo tante cose poco corrette come che saremmo alla ricerca di soldi per pagare i giocatori, addirittura un cronista di Sky: sono amministratore da 22 mesi, abbiamo sempre pagato gli stipendi e sempre ci siamo iscritti. Abbiamo uno dei bilanci più ordinati del girone, oggi per fortuna i ragazzi ci hanno permesso di respirare dopo essere finiti una situazione complicata. E' un momento difficile ma non sta accadendo nulla di particolare".
"Se ci sono trattative? Un mese fa sono andato dal sindaco e dal vice e abbiano spiegato che stavamo iniziando a vagliare dei possibili acquirenti: ad oggi non c'è nulla di concreto e di solido, la nostra principale preoccupazione è di valutare se è un gruppo solido, considerando che la Lucchese costa circa 8500 euro al giorno, ad oggi non c'è nulla. Ci sono dei normali scambi. Quanti soggetti? La Lucchese ha avuto diverse richieste sia da parte italiana che estera: ci interessa trovare un acquirente che possa assicurare solidino per il futuro. Non c'è niente di immediato e non ci sono scadenze imminenti, ci stiamo guadando attorno. Ma ripeto: ad oggi non c'è nessun problema relativo alle scadenze, la nostra società è capitalizzata e non abbiamo mai avuto penalizzazioni. E' chiaro che lo sforzo profuso sarebbe stato bello si fosse tramutato in una situazione migliore di classifica ma è il bello del calcio, guardate che accade al Catania o al Trapani, abbiamo un girone difficile".
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari
sabato, 18 aprile 2026, 09:05
Dopo la promozione matematica matematica raggiunta domenica scorsa, la Lucchese torna in campo a Cecina nella penultima giornata di campionato. Sarà un match non semplice con l'obiettivo di mantenere l'imbattibilità. La probabile formazione