Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Passo indietro sul risultato"

sabato, 30 novembre 2024, 17:05

Nemmeno stavolta, contro il suo ex primo allenatore Stellone, è arrivata una soddisfazione per mister Gorgone che in trasferta non riesce a cogliere punti: "Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo a inizio secondo tempo. Siamo scivolati tante volte, tra cui in occasione del secondo gol. Era una partita complicata e si sapeva. E' dura: sappiamo quanto fatica facciamo a vincere le partite, quando andiamo un attimo in sofferenza prendiamo gol".

"La Vis Pesaro? Squadra tosta, in casa è fastidiosa e ha tanti ricambia, merita la posizione che occupa. Il nostro è un passo indietro sul risultato ma anche per come si era messa, chiaro che se la Vis ha 29 punti vuol dire che ha qualcosa in più. Ma ripeto dobbiamo tamponare le folate avversarie, perché le partite cambiano. Un passo indietro è il risultato, ho visto una squadra che ha lottato su tutti i palloni ma sui particolari abbiamo peccato. Ma non posso rimproverare l'impegno, ma servono punti. L'uscita di Catanese? Ci Ha penalizzato, Magnaghi ha avuto un indurimento al flessore, Sabbione ha un problema all'adduttore speriamo di recuperarlo. Arbitro? Troppi ammoniti che poi condizionano la partita".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"



lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07

Centro sportivo: la Lucchese verso Capannori?

La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area


domenica, 15 febbraio 2026, 18:10

Capitan Santeramo: "Bicchiere mezzo pieno, siamo partiti male poi ci siamo ripresi"

Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"