Porta Elisa News

Mister Testini: "Non può essere l'ultima spiaggia ogni partita"

sabato, 9 novembre 2024, 14:23

Emiliano Testini, vice allenatore rossonero, ha diretto le operazioni dalla panchina vista la squalifica di mister Gorgone. Nel dopo gara ecco il suo pensiero dopo l'ennesima delusione e una classifica che si fa sempre più complicata: "Delusione per il risultato che poi tanto si riduce tutto al risultato, oggi tutti ci attendevamo di vincere, normale che ci sia delusione. Magnaghi e Costantino insieme? Buona partita insieme, chiaro hanno bisogno di tempo per trovare il giusto equilibrio. Alla fine eravamo riusciti a andare in vantaggio, difficile fare un'analisi lucida".

"Potevamo e dovevamo fare di più – ha aggiunto – non siamo stati abbastanza arrembanti, quando siamo caricati di preoccupazione può succedere. La gara l'avevamo preparata per essere aggressivi, pur sapendo che rischiavamo negli uno contro uno. Se nelle corde non tutti hanno l'aggressività, può succedere. Ma alla fine il vantaggio c'eravamo andati, l'analisi è difficoltosa da fare: il risultato sposta tutto. Vinta una a zero pur non giocando una grandissima partita, sarebbe stata un'altra cosa. Ognuno deve fare il massimo: le partite sono tante non dobbiamo guardare quello che è successo, e non può essere l'ultima spiaggia ogni partita, altrimenti è difficoltoso".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"