Porta Elisa News
sabato, 9 novembre 2024, 14:23
Emiliano Testini, vice allenatore rossonero, ha diretto le operazioni dalla panchina vista la squalifica di mister Gorgone. Nel dopo gara ecco il suo pensiero dopo l'ennesima delusione e una classifica che si fa sempre più complicata: "Delusione per il risultato che poi tanto si riduce tutto al risultato, oggi tutti ci attendevamo di vincere, normale che ci sia delusione. Magnaghi e Costantino insieme? Buona partita insieme, chiaro hanno bisogno di tempo per trovare il giusto equilibrio. Alla fine eravamo riusciti a andare in vantaggio, difficile fare un'analisi lucida".
"Potevamo e dovevamo fare di più – ha aggiunto – non siamo stati abbastanza arrembanti, quando siamo caricati di preoccupazione può succedere. La gara l'avevamo preparata per essere aggressivi, pur sapendo che rischiavamo negli uno contro uno. Se nelle corde non tutti hanno l'aggressività, può succedere. Ma alla fine il vantaggio c'eravamo andati, l'analisi è difficoltosa da fare: il risultato sposta tutto. Vinta una a zero pur non giocando una grandissima partita, sarebbe stata un'altra cosa. Ognuno deve fare il massimo: le partite sono tante non dobbiamo guardare quello che è successo, e non può essere l'ultima spiaggia ogni partita, altrimenti è difficoltoso".
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:16
Conferenza stampa di inizio stagione al Museo rossonero dove è stato presentato il nuovo allenatore Bernardini, tutto lo staff e una prima raffica di giocatori che sono stati contrattualizzati: Berardi, Lorusso, Sirbu, Biasol, Mele, Labriola, Kernezo. Il ritiro sarà a Castelnuovo Garfagnana