Porta Elisa News
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
"Non c'è nulla di concreto, al momento": con queste parole sorprendenti, visto quanto circolava da giorni in città e viste le stesse parole del diesse Ferrarese, l'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata. Insomma, secondo la società, in questo momento nessuno è vicino a rilevare la Lucchese. Eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita.
Da allora, evidentemente, qualcosa si è incartato: molto probabilmente su qualche clausola o su qualche aspetto non adeguatamente ancora trattato. Trattativa finita? Da Pisa, quartier generale del Gruppo Bulgarella, rimbalzano voci contrastanti, chi sostiene che la questione sia chiusa e chi che sia in pausa di riflessione. Mentre sullo sfondo altri soggetti starebbero, per ora senza ricevere spazio, tentando di avviare una interlocuzione. Il quadro è in movimento, e del resto le stesse parole di Lo Faso non lasciano dubbi: la Lucchese è in vendita: "Ci stiamo guardando intorno".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 17:34
Rossoneri impegnati allo stadio dei Pini: mister Pirozzi ritrova dal primo minuto Piazze e conferma Picchi a centrocampo dove trova spazio anche Palma. Piazze vicino al gol al 15', poi occasione per Galligani
martedì, 14 ottobre 2025, 12:29
A distanza da 13 anni e mezzo dall'ultima volta, la Lucchese torna ad affrontare allo stadio dei Pini il Viareggio (ore 18) nella 6^giornata del campionato di Eccellenza. Dopo due pareggi e un po' di rammarico, i rossoneri vogliono tornare alla vittoria nel test più probante di questo inizio di stagione.
lunedì, 13 ottobre 2025, 17:39
Viareggio e Lucchese torneranno ad affrontarsi a distanza di 5301 giorni, in una competizione ufficiale: dopo la retrocessione e l'esclusione dal campionato di Eccellenza, nel 2018-19 i bianconeri sono ripartiti dai bassifondi del dilettantismo, tornando nel 2024 nel massimo campionato regionale.
domenica, 12 ottobre 2025, 17:58
Il tecnico rossonero: "Peccato, perché abbiamo commesso errori difensivi che di solito non commettiamo e quando abbiamo subito il gol ci sono stati dieci minuti di sbandamento, dopo però la squadra è rimasta fino alla fine in partita.