Porta Elisa News

Società, frenata nella vendita

mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44

"Non c'è nulla di concreto, al momento": con queste parole sorprendenti, visto quanto circolava da giorni in città e viste le stesse parole del diesse Ferrarese, l'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata. Insomma, secondo la società, in questo momento nessuno è vicino a rilevare la Lucchese. Eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita.

Da allora, evidentemente, qualcosa si è incartato: molto probabilmente su qualche clausola o su qualche aspetto non adeguatamente ancora trattato. Trattativa finita? Da Pisa, quartier generale del Gruppo Bulgarella, rimbalzano voci contrastanti, chi sostiene che la questione sia chiusa e chi che sia in pausa di riflessione. Mentre sullo sfondo altri soggetti starebbero, per ora senza ricevere spazio, tentando di avviare una interlocuzione. Il quadro è in movimento, e del resto le stesse parole di Lo Faso non lasciano dubbi: la Lucchese è in vendita: "Ci stiamo guardando intorno".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 24 gennaio 2026, 15:05

Ultimo scontro diretto del torneo

Terza gara stagionale contro i bianconeri per la Lucchese che domani pomeriggio affronta il Viareggio senza i suoi tifosi al Porta Elisa. Gara importante, ma non decisiva nella corsa al campionato e che rappresenta l'ultimo scontro diretto per i rossoneri. La probabile formazione


sabato, 24 gennaio 2026, 12:46

Mister Pirozzi: "Dobbiamo e possiamo fare meglio"

Il tecnico: "Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio. A Grosseto siamo stati troppo distratti, ci siamo automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo.



venerdì, 23 gennaio 2026, 16:15

Gli avversari dei rossoneri: il Viareggio

Il Viareggio occupa il terzo posto e si trova a 4 punti dal primo posto, con una partita in meno rispetto alle sue dirette concorrenti. Dopo un mese di novembre da incubo, culminato in 4 sconfitte di fila, tra cui quella in Coppa Italia proprio contro la Pantera, tra la...


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”