Porta Elisa News
mercoledì, 27 novembre 2024, 08:44
"Non c'è nulla di concreto, al momento": con queste parole sorprendenti, visto quanto circolava da giorni in città e viste le stesse parole del diesse Ferrarese, l'amministratore delegato Lo Faso ha raffreddato ogni ipotesi di cessione ravvicinata. Insomma, secondo la società, in questo momento nessuno è vicino a rilevare la Lucchese. Eppure nei giorni scorsi un ancora misterioso imprenditore di origine italo-canadese avrebbe versato 500mila euro nelle casse societarie a margine di un contratto preliminare di vendita.
Da allora, evidentemente, qualcosa si è incartato: molto probabilmente su qualche clausola o su qualche aspetto non adeguatamente ancora trattato. Trattativa finita? Da Pisa, quartier generale del Gruppo Bulgarella, rimbalzano voci contrastanti, chi sostiene che la questione sia chiusa e chi che sia in pausa di riflessione. Mentre sullo sfondo altri soggetti starebbero, per ora senza ricevere spazio, tentando di avviare una interlocuzione. Il quadro è in movimento, e del resto le stesse parole di Lo Faso non lasciano dubbi: la Lucchese è in vendita: "Ci stiamo guardando intorno".
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"