Porta Elisa News

Magnaghi fuori tre settimane

mercoledì, 11 dicembre 2024, 16:10

Piove sul bagnato, è il caso di dire: come confermato nel bollettino medico della Lucchese Simone Magnaghi ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per circa tre settimane. Ha già effettuato una risonanza magnetica e c'è in attesa degli esiti per ulteriori valutazioni.  -

Giorgio Tumbarello sta recuperando da un affaticamento muscolare e sarà regolarmente a disposizione così come Giovanni Catanese che sarà disponibile per la prossima gara, utilizzando una maschera protettiva per precauzione.

Francesco Fedato è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra: la speranza è di averlo disponibile prima di Natale, ma è più probabile un rientro per la sfida contro il Gubbio di inizio 2025.  Daniel Dumbravanu è alle prese con una lombalgia importante e al momento non è a disposizione dello staff tecnico. Nana Welbeck, che oggi ha fatto visita ai compagni durante l'allenamento a Saltocchio, è in  attesa della risposta definitiva sulle sue condizioni, prevista per l'inizio della prossima settimana.  Infine Rocco Costantino ha manifestato un risentimento al tendine rotuleo ma le sue condizioni sono in miglioramento ed è regolarmente in squadra.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris