Porta Elisa News
mercoledì, 11 dicembre 2024, 16:10
Piove sul bagnato, è il caso di dire: come confermato nel bollettino medico della Lucchese Simone Magnaghi ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per circa tre settimane. Ha già effettuato una risonanza magnetica e c'è in attesa degli esiti per ulteriori valutazioni. -
Giorgio Tumbarello sta recuperando da un affaticamento muscolare e sarà regolarmente a disposizione così come Giovanni Catanese che sarà disponibile per la prossima gara, utilizzando una maschera protettiva per precauzione.
Francesco Fedato è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra: la speranza è di averlo disponibile prima di Natale, ma è più probabile un rientro per la sfida contro il Gubbio di inizio 2025. Daniel Dumbravanu è alle prese con una lombalgia importante e al momento non è a disposizione dello staff tecnico. Nana Welbeck, che oggi ha fatto visita ai compagni durante l'allenamento a Saltocchio, è in attesa della risposta definitiva sulle sue condizioni, prevista per l'inizio della prossima settimana. Infine Rocco Costantino ha manifestato un risentimento al tendine rotuleo ma le sue condizioni sono in miglioramento ed è regolarmente in squadra.
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva
martedì, 11 agosto 2026, 17:55
Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16