Porta Elisa News

Magnaghi fuori tre settimane

mercoledì, 11 dicembre 2024, 16:10

Piove sul bagnato, è il caso di dire: come confermato nel bollettino medico della Lucchese Simone Magnaghi ha riportato una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per circa tre settimane. Ha già effettuato una risonanza magnetica e c'è in attesa degli esiti per ulteriori valutazioni.  -

Giorgio Tumbarello sta recuperando da un affaticamento muscolare e sarà regolarmente a disposizione così come Giovanni Catanese che sarà disponibile per la prossima gara, utilizzando una maschera protettiva per precauzione.

Francesco Fedato è finalmente tornato ad allenarsi con la squadra: la speranza è di averlo disponibile prima di Natale, ma è più probabile un rientro per la sfida contro il Gubbio di inizio 2025.  Daniel Dumbravanu è alle prese con una lombalgia importante e al momento non è a disposizione dello staff tecnico. Nana Welbeck, che oggi ha fatto visita ai compagni durante l'allenamento a Saltocchio, è in  attesa della risposta definitiva sulle sue condizioni, prevista per l'inizio della prossima settimana.  Infine Rocco Costantino ha manifestato un risentimento al tendine rotuleo ma le sue condizioni sono in miglioramento ed è regolarmente in squadra.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:51

Mister Pirozzi: "Bravi a rimanere calmi, questa piazza ha un grande cuore"

Il tecnico rossonero: "Godiamoci il passaggio alla finale. Sapevamo delle difficoltà della partita: la Sestese è una squadra che predilige l'aggressione. Commosso dall'accoglienza del pubblico per Martino Ragghianti, sono cose che restano dentro"


mercoledì, 3 dicembre 2025, 22:44

Palma: "Vittoria dedicata a Martino"

Per il centrocampista una serata indimenticabile: "Sapevamo che era una squadra molto forte e venivano da risultati positivi: per fortuna abbiamo segnato nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo avuto modo di raddoppiare e chiudere così la gara. Vogliamo vincere la Coppa"



mercoledì, 3 dicembre 2025, 20:00

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

I rossoneri a caccia della finale regionale di Coppa Italia: Palma sfiora la traversa sul finire del primo tempo e poi trova il gol in mischia. Negati due rigori clamorosi. A inizio ripresa raddoppia Palma. Camilli e Rotondo sfiorano il tris di testa


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.