Porta Elisa News

L'impegno non è mancato, ma...

lunedì, 9 dicembre 2024, 23:01

Palmisani 6: Incerto nell'azione da cui scaturisce il rigore, si fa perdonare facendosi trovare più volte pronto sui contropiedi ospiti.

Gemignani 6,5: Presidia la sua zona di campo con grande attenzione e prova anche far salire la squadra senza mai risparmiarsi.

Visconti 6: Attento e ordinato nella fase difensiva, accompagna anche l'azione benché talvolta cada in imprecisioni superficiali.

Sabbione 4: Istintiva o no, la sciagurata parata che gli costa il rosso non impedisce all'Arezzo di passare in vantaggio e rende improba la rimonta in inferiorità numerica.

Gasbarro 6,5: Con la difesa a quattro e Gucher nei dintorni mostra le sue qualità e disputa una partita coraggiosa sia in fase difensiva che in costruzione.

Tumbarello 6: Tiene in piedi il centrocampo macinando chilometri e tamponando quel che può, finisce stremato.

Gucher 6,5: E così si scopre che ha 96 minuti nelle gambe, quando fino ad oggi ne aveva giocato uno; pur senza ritmo partita cambia la squadra.

Quirini 6: A suo agio come esterno o ala che parte da destra, disputa una partita gigantesca svariando sul fronte d'attacco e rientrando senza mai fermarsi; tuttavia sbaglia malamente due occasioni promettenti.

Antoni 5,5: Con Visconti alle spalle ritrova un po' di verve e torna ad essere propositivo, però quando c'è da rifinire e concludere si dimostra ancora poco lucido.

Saporiti 6: In grande spolvero nella prima parte di gara, poi deve rinculare in mediana ed il suo contributo in avanti ne risente: forse sarebbe stato meglio allargarlo o lasciarlo in attacco, visto che è l'unico giocatore che saltando l'uomo può compensare l'inferiorità numerica.

Magnaghi 5,5: Non in grande serata, gioca un tempo senza riuscire a trovare spunti interessanti, poi esce infortunato.

Selvini 5: Non riesce a entrare in partita.

Catanese, Sasanelli, Cartano s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 dicembre 2025, 16:08

Fucecchio-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

La trasferta sarà libera: la Lucchese comunica le modalità di accesso allo stadio per i tifosi rossoneri in occasione della gara di Fucecchio: biglietti in vendita solo allo stadio per il settore di tribuna


mercoledì, 17 dicembre 2025, 20:47

Si salva solo Caggianese

Prestazione davvero modesta di quasi tutta la squadra che non riesce mai realmente a entrare in partita: solo Caggianese riesce a garantire qualità in avanti. Difesa choc nel primo tempo: le pagelle di Gazzetta



mercoledì, 17 dicembre 2025, 17:45

Lucchese-Sangiovannese: 1-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Finale di Coppa Italia al Bozzi di Firenze: rossoneri a caccia del primo trofeo. Mister Pirozzi sceglie Piazze al centro dell'attacco con Caggianese e Colferai sulle ali. Caggianese sblocca su rigore ma fa pari subito Borri e Romanelli la ribalta


martedì, 16 dicembre 2025, 09:10

A un passo dal primo traguardo stagionale

I rossoneri, che potranno finalmente contare sul proprio pubblico anche lontano dal Porta Elisa, affrontano mercoledì la Sangiovannese nella gara valida per la finale della Coppa Italia Eccellenza. In caso di parità al novantesimo, supplementari e rigori. La probabile formazione