Porta Elisa News
venerdì, 27 dicembre 2024, 08:50
Comincerà domani la ripresa degli allenamenti e la preparazione della delicata gara di Gubbio dove i rossoneri dovranno disputare un nuovo scontro diretto, carico di insidie, ma assolutamente da non perdere per non compromettere ulteriormente la classifica. Il piatto piange, la società, che per il momento non ha preso nessuna decisione, è sempre più al centro di voci sulla possibile cessione, ma la priorità è salvare la categoria ed è tutto da capire cosa e come verrà fatto nell'ormai imminente mercato di gennaio.
Quanto al campo, mister Gorgone, che ha terminato la sua squalifica, dovrà fare i conti con gli assenti (da capire con il prossimo bollettino medica la situazione di Welbeck e di Magnaghi) e soprattutto con una condizione psicologica a dir poco depressa dei suoi, che sono reduci da un pari, quello con il Pineto, che somiglia da vicino a una sconfitta per come è maturato. Servirà stringere i denti e fare appello a risorse che, francamente, in questo momento non si sa dove possano essere ritrovate. Le stesse poche alternative in panchina, ogni volta che sono state impiegate, hanno regolarmente deluso. Inutile girarci intorno: serve un mercato importante.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.