Porta Elisa News

Elsa Paulsson nuova giocatrice del Green Lucca Le Mura Spring

sabato, 11 gennaio 2025, 00:10

Le Mura Spring annuncia l'ingaggio della giocatrice Elsa Paulsson Glantz. Ala svedese di 185 cm, classe 1995, ha disputato la prima parte della stagione in Germania con la maglia del Panthers Osnabruk, proveniente dalla esperienza di A2 italiana con il Bruschi San Giovanni Valdarno. In precedenza ha giocato in Svezia e Polonia, trovando spazio anche in Eurocup. Quindi esperienza e professionalità da vendere, andrà a rinforzare il reparto avanzato sottocanestro, dopo la partenza della ucraina Vera Cherkaska.

Elsa è arrivata venerdì con volo da Stoccolma via Monaco ed affronterà sabato le consuete visite mediche. Già sbrigate le formalità di tesseramento nelle liste Fip, si immergerà da subito nel clima del campionato, a disposizione di coach Ferretti già dalla trasferta di Orvieto e comunque per le gare del girone di ritorno del campionato




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli