Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Palmisani 6: Non deve compiere parate, in qualche modo se la cava in qualche uscita senza però dare gran sensazione di sicurezza ai compagni.
Sabbione 6: Bene in marcatura e nella copertura della sua zona di campo, qualche leggerezza nei disimpegni.
Gucher 6,5: In un ruolo più consono alle sua attuale condizione atletica offre buone chiusure e migliora il palleggio della difesa.
Gasbarro 6,5: Attento sugli avversari e pulito nel palleggio in coppia con Gucher, prende anche qualche iniziativa.
Gemignani 6: Partita ordinata sulla fascia, che presidia prestando più attenzione alla fase difensiva che a quella offensiva.
Visconti 6: Disciplinato sulla corsia sinistra, ma ancora timido e con poco spirito di iniziativa quando deve spingersi in avanti.
Tumbarello 6: Si applica in interdizione con la consueta dedizione, sacrificando più del solito il suo apporto al gioco verso la porta avversaria.
Catanese 6: Apporta sostanza al centrocampo affiancando Tumbarello in mediana e giocando con grande impegno ma con poca precisione in fase di palleggio.
Quirini 6: Schierato in una sorta di posizione da mezzala con licenza di inserirsi, svolge il suo compito con ordine ma a una Lucchese più solida del solito decisamente mancano le sue iniziative.
Saporiti 6,5: Come al solito il migliore e il più pericoloso dei rossoneri, di fatto la squadra non riesce a produrre niente col fraseggio e tutti gli assalti alla porta del Rimini passano dai suoi piedi; ha anche le sue occasioni ma non è ispirato in zona gol.
Magnaghi 6: Inizia apparentemente distratto, non gestendo bene alcune situazioni promettenti; cresce nel corso della partita rendendosi anche pericoloso, ma i rifornimenti sono quelli che sono.
Selvini, Fedato s.v.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"