Porta Elisa News
sabato, 18 gennaio 2025, 19:52
Palmisani 6: Non deve compiere parate, in qualche modo se la cava in qualche uscita senza però dare gran sensazione di sicurezza ai compagni.
Sabbione 6: Bene in marcatura e nella copertura della sua zona di campo, qualche leggerezza nei disimpegni.
Gucher 6,5: In un ruolo più consono alle sua attuale condizione atletica offre buone chiusure e migliora il palleggio della difesa.
Gasbarro 6,5: Attento sugli avversari e pulito nel palleggio in coppia con Gucher, prende anche qualche iniziativa.
Gemignani 6: Partita ordinata sulla fascia, che presidia prestando più attenzione alla fase difensiva che a quella offensiva.
Visconti 6: Disciplinato sulla corsia sinistra, ma ancora timido e con poco spirito di iniziativa quando deve spingersi in avanti.
Tumbarello 6: Si applica in interdizione con la consueta dedizione, sacrificando più del solito il suo apporto al gioco verso la porta avversaria.
Catanese 6: Apporta sostanza al centrocampo affiancando Tumbarello in mediana e giocando con grande impegno ma con poca precisione in fase di palleggio.
Quirini 6: Schierato in una sorta di posizione da mezzala con licenza di inserirsi, svolge il suo compito con ordine ma a una Lucchese più solida del solito decisamente mancano le sue iniziative.
Saporiti 6,5: Come al solito il migliore e il più pericoloso dei rossoneri, di fatto la squadra non riesce a produrre niente col fraseggio e tutti gli assalti alla porta del Rimini passano dai suoi piedi; ha anche le sue occasioni ma non è ispirato in zona gol.
Magnaghi 6: Inizia apparentemente distratto, non gestendo bene alcune situazioni promettenti; cresce nel corso della partita rendendosi anche pericoloso, ma i rifornimenti sono quelli che sono.
Selvini, Fedato s.v.
sabato, 15 novembre 2025, 16:16
Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione
sabato, 15 novembre 2025, 15:45
Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"
venerdì, 14 novembre 2025, 15:00
I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.